Calciomercato Napoli, addio Insigne: dice tutto a Spalletti nel colloquio

Arrivnao aggiornamenti di mercato importanti per il Napoli calcio che ha intenzione di rinnovare il contratto di Lorenzo Insigne il prima possibile in vista del futuro. Sul calciatore però c’è il Barcellona e non solo che potrebbero prenderlo gratis.

Rinnovo Insigne Napoli, colloquio con Spalletti

Intanto, Lorenzo Insigne è tornato a Napoli dalle vacanze post Euro 2020 e partirà nelle prossime ore per Castel di Sangro con la squadra. Il calciatore nelle ultime ore ha avuto un colloqui con il nuovo allenatore Luciano Spalleti prima del faccia a faccia che ci sarà con De Laurentiis nei prossimi giorni riguardo il rinnovo di contratto. Spalletti e Insigne si erano già sentito diverse volte telefonicamente in questo periodo dopo l’annuncio ufficiale del nuovo allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli Insigne (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli calcio, il Benfica fa il prezzo di Grimaldo

Calciomercato Napoli, le ultime sul rinnovo di Insigne

E’ ancora aperto il discorso rinnovo tra Napoli e Insigne e ora le prossime settimane diventano decisive. Perché Insigne chiede un adeguamento importante dopo gli anni di sacrificio e di alti livelli, mentre il Napoli vista la crisi vuole offrire addirittura meno rispetto a quanto guadagna oggi. C’è più di una possibilità che si vada avanti senza firma o cessione.

Calciomercato Napoli rinnovo Insigne
Calciomercato Napoli rinnovo Insigne (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, doppio grande addio?

Ultimissime Napoli, Insigne la Barcellona

Infatti, secondo voci di calciomercato in Spagna e confermate anche in Italia, il Barcellona pensa a chiudere l’acquisto di Insigne gratis. Per completare questo tipo d’operazione però il Barcellona dovrà aspettare la prossima estate e sperare che il Napoli non raggiunga un accordo per il rinnovo di contratto con il capitano azzurro che tiene tanto a maglia e città. Allo stesso tempo però l’occasione Barcellona a fine carriera non può non rappresentare un’occasione irripetibile e unica nella vita di Insigne e per questo potrebbe essere tutto rimandato al prossimo anno. Il Barcellona per rientrare nella crisi economica sta chiudendo tutti colpi a parametro zero come Aguero e Depay in questa sessione estiva.

calciomercato milan insigne
calciomercato milan insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy