Calciomercato Juventus: sorpresa dal City, arriva il palleggiatore

La Juventus a sorpresa pesca in casa Manchester City, arriva una palleggiatore dalla squadra di Pep Guardiola.

Calciomercato Juventus: spunta un campione del City in difesa

La Juve prepara un nuovo innesto di mercato, arriverà a Torino un palleggiatore per dare qualità alla manovra bianconera.

La Juventus pronta a prendere in difesa Aymeric Laporte nel corso del mercato. Dopo l’addio di Demiarl, il rinnovo di Chiellini e la permanenza di Bonucci i bianconeri lavorano per avere un regista non solo in mezzo al campo ma anche in difesa.

Secondo quanto riportato da TS, infatti, la Juve si starebbe muovendo sul mercato anche per Aymeric Laporte, difensore francese che negli ultimi mesi ha scelto la Spagna ed ha giocato Euro 2020 con la Nazionale di Luis Enrique.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Juventus su Aymeric Laporte
Juventus su Aymeric Laporte

Juve: il prezzo di Aymeric Laporte

Ma per i bianconeri non sarà facile arrivare ad Aymeric Laporte visto che il centrale spagnolo è stato pagato dal City oltre 60 milioni. 

La Juve con l’addio di Demiral per 30 milioni ha gli uomini contati in difesa. Se Milenkovic è il maggior indiziato per prendere il posto di Demiral, dall’Inghilterra nelle ultime ore sono arrivate importante novità in merito al possibile arrivo di Aymeric Laporte . Il difensore del Manchester City non sta trovando molto spazio visto che oramai i titolari di Guardiola sono Stones e Ruben Dias. Per tale motivo il centrale basco vorrebbe tentare una nuova esperienza. La Juventus prenderebbe Aymeric Laporte in prestito.

LEGGI: Mercato Juve, affare con l’Inter: le ultime

infortunio spagna laporte
infortunio spagna laporte

Juve: se non arriva Aymeric Laporte possibile la soluzione interna

Ma non c’è solo Aymeric Laporte come opzione per la difesa. Se il City non dovesse concedere il prestito del centrale allora la Juve potrebbe “pescare” in casa. in che modo? I bianconeri potrebbero tenere Daniele Rugani come quarto centrale per Max Allegri oppure lanciare in maniera definitiva Radu Dragusin che la Juve non vuole in nessun modo sacrificare visto il potenziale altissimo del ragazzo rumeno.

LEGGi: Ultime mercato Juve, le trattative per Aouar

Calciomercato Juventus Rugani
Calciomercato Juventus, Rugani al Real Betis (www.gettyimages.it)

 

 

 

 

Impostazioni privacy