Stanno prendendo Pedro, colpo incredibile in Serie A

Il plurititolato Pedro potrebbe salutare la Roma ma non la Serie A in questa finestra di calciomercato. Il futuro del campione spagnolo potrebbe ancora essere in Italia, con il club di Serie A che si sarebbe fatto avanti per garantirgli un posto da titolarissimo all’interno del club.

Calciomercato Genoa, colpo Pedro: la Roma pronta a cederlo

Il Genoa vuole fare il colpo dell’estate, prendendo Pedro dalla Roma. Lo spagnolo, dopo una sola stagione in giallorosso, potrebbe essere chiuso dalla concorrenza, ma con il desiderio di giocare ancora in Italia e in Serie A.

Il club dei grifoni sarebbe pronto, stando a quel che riportano da Il Tempo, a fare l’affare con i giallorossi. Il Genoa vuole Pedro e José Mourinho sembra non trattenere il suo calciatore. Al contrario, la Roma non ha neanche convocato Pedro per il ritiro, mettendolo di fatto sul mercato, in questa estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa: arriva il gioiello, l’annuncio del presidente

Mercato Genoa, colpo Pedro: c’è solo un ostacolo

Il Genoa vuole il fantasista Pedro, ma l’ostacolo è l’ingaggio. Il giocatore ex Chelsea e Barcellona sarebbe anche intenzionato a giocare in un club diverso da quello della Roma, che ambisce alle alte posizioni di Serie A. Un duo d’attacco da sogno con Pandev e Pedro, per Ballardini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Genoa: arriva un Campione d’Europa, la conferma

Pedro può diventare un giocatore del Genoa se la Roma e lo stesso club di Preziosi dovessero riuscire a trovare una formula giusta per il trasferimento. Attraverso un prestito con diritto oppure obbligo di riscatto e un modo per pagare l’ingaggio, dividendolo magari proprio con i giallorossi o in percentuale.

Calciomercato Genoa Pedro
Calciomercato Genoa Pedro (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Pedro al Genoa: il colpo dalla Roma dopo l’affare Schomurodov

Dopo aver sistemato Schomurodov alla Roma, proprio dalla Roma, potrebbe arrivare il colpo di calciomercato da sogno per il Genoa, con Pedro pronto a vestire la maglia dei grifoni. I tifosi sognano il suo arrivo, con Pedro che potrebbe rilanciare la sua stagione, dopo una vissuta a più bassi che alti, nell’ultima annata di Fonseca. La certezza è che lascerà la Roma, toccherà capire se lo farà per vestire la maglia del club ligure.

Impostazioni privacy