Lorenzo Insigne (Getty Images)
Ultime notizie sul calcio Napoli e sul rinnovo di Insigne che può non arrivare con De Laurentiis che rifiuta l’incontro al momento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, salta il colpo Zaccagni
Secondo le ultimissime notizie di calciomercato del Napoli, Aurelio De Laurentiis ancora non si è presentato nel ritiro di Castel di Sangro per accogliere il secondo ritiro azzurro e in particolare i Nazionali che si sono aggregati alla squadra. In più, fonti vicine all’agente del calciatore, hanno fatto sapere che De Laurentiis non ha intenzione di incontrare Insigne e non ha dato nessun appuntamento al capitano o al suo entourage per intavolare la trattativa riguardo il rinnovo di contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, un positivo al Covid 19: era in campo nell’amichevole
Secondo le ultime notizie di calcio Napoli, Lorenzo Insigne vuole restare capitano a vita nel Napoli e firmare un altro grande contratto. Al momento però non c’è nessuna intenzione da parte della società di accontentare le richieste del calciatore che giustamente chiede di firmare il suo ultimo grande contratto economicamente prima del possibile ritiro. Insigne sa di meritarlo per quanto ha dato al Napoli in tutti questi anni e in particolare gli ultimi dove è diventato un vero leader in campo e fuori. Bisognerà capire se la società sarà dello stesso avvisto ora o in futuro, al momento tutto è fermo e le big d’Europa pensano di continuo a lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, colpo in difesa
Barcellona e Juventus sono le squadre maggiormente interessate all’ingaggio di Lorenzo Insigne a parametro zero per la prossima stagione. Ma il capitano del Napoli difficilmente farà una scelta come capitato a Higuain e Sarri di vestire la maglia bianconera, dunque molto più probabile il suo addio dall’Italia con il Barcellona tra le grandi in prima linea. Adesso, con l’addio di Messi, il Barcellona può acquistare Insigne dal Napoli già in questa finestra di mercato per sostituire l’argentino che ha annunciato ufficialmente il mancato rinnovo di contratto.
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…