Napoli, un positivo al Covid: era in campo ieri, si teme il contagio – UFFICIALE

Il Napoli comunica la positività al Covid del suo difensore. Il calciatore era in campo ieri in Polonia e ora si teme il peggio, in vista dei primi appuntamenti di campionato, tra Venezia e Genoa.

Napoli, c’è un positivo al Covid in squadra: era in campo in Polonia

Era in campo ieri il calciatore che quest’oggi è risultato positivo al Covid, nel gruppo del Napoli. Una brutta notizia per Luciano Spalletti che, nel corso della preparazione e delle stesse amichevoli disputate dal Napoli, ha preso molto in considerazione l’ex terzino di SPAL e del Bari, ma di proprietà del Napoli.

Con Zedadka più avanzato, l’utilizzo di Costa c’è stato in questo pre-season, in qualità di vice-Mario Rui, in attesa del recupero al 100% di Faouzi Ghoulam. Filippo Costa è però risultato ora positivo al Covid, dopo aver disputato uno spezzone di partita ieri contro il Wisla Cracovia, in Polonia. Il Napoli ovviamente ora teme il peggio, per la situazione legata ai contagi, anche se per fortuna non sembra essere risultato nessun altro positivo nel primo giro di tamponi effettuati su tutto il gruppo squadra.

LEGGI ANCHE >>>

Napoli, Filippo Costa positivo al Covid: il comunicato ufficiale

Il Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato la positività al Covid di Filippo Costa. Ecco quanto comunicato dal Napoli, in una nota: “Il calciatore Filippo Costa è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato questa mattina dopo che lo stesso aveva accusato dei sintomi. Il giocatore non ha viaggiato con la squadra per la sede del ritiro di Castel di Sangro. Il gruppo continuerà l’attività secondo quelle che sono le indicazioni dei protocolli vigenti e delle autorità sanitarie locali”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, soffiato il campione alla Juventus

Napoli Covid
Napoli, che tegola per Spalletti (getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo per Spalletti: arriva il top player della Copa America

Napoli, Costa non ci sarà in ritiro: annullata la sua partenza

Il Napoli ha annullato la partenza di Filippo Costa in queste ore, a causa della sua positività al Covid. Luciano Spalletti non lo avrà a disposizione e probabilmente non ci sarà in questi giorni di permanenza a Castel di Sangro. Molto probabile che il giocatore venga anche ceduto, magari ancora con la formula del prestito, a chi avanzerà una proposta a De Laurentiis. Non è da escludere in ogni caso un ritorno al Bari.

Calciomercato Napoli
Napoli, Luciano Spalletti (Getty Images)
Impostazioni privacy