Calciomercato Napoli, soffiato il campione alla Juventus

Il calciomercato del Napoli sta per entrare nel vivo. Gli azzurri a breve saranno a Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro pre-stagionale e Luciano Spalletti potrà lavorare con la rosa quasi al completo. Manca qualche tassello che si aspetta possa arrivare dal mercato. Uno dei nomi che stuzzica le idee del Napoli è quello di Tiemoue Bakayoko.

Calciomercato Napoli, torna Bakayoko? Le ultime

Il Napoli pensa a Tiemoue Bakayoko come rinforzo di mercato per completare il reparto. Il centrocampista francese è tornato al Chelsea dopo una stagione in prestito agli azzurri con Gennaro Gattuso. Alti e bassi hanno contraddistinto il suo campionato ma è rimasto nelle idee di Cristiano Giuntoli. Alla fine, senza introiti importanti, il Napoli potrebbe far tornare l’ex Milan e dargli una seconda chance.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli è tornato alla carica per Tiemoue Bakayoko. Conosce la piazza e Luciano Spalletti potrebbe rilanciarlo per avere un nuovo profìlo di sostanza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, già si pensava al riscatto di Bakayoko

Bakayoko
Bakayoko (Getty Images)

Mercato Napoli, anche la Juventus pensa a Bakayoko

Il Napoli sta valutando con attenzione il ritorno di Bakayoko negli ultimi giorni di mercato. Il centrocampista non rientra nei piani di Thomas Tuchel al PSG e gradirebbe un ritorno in Serie A.

Sulle tracce di Bakayoko c’è anche la Juventus che ha mostrato un timido interesse nelle scorse settimane. Massimiliano Allegri cerca un centrocampista con le sue qualità e ha chiesto alla dirigenza di fare un tentativo per portarlo a Torino. Il Napoli, però, sembra in vantaggio per Bakayoko, visto anche il gradimento del centrocampista francese.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, colpaccio dal Gremio: le ultime

Calciomercato Napoli Bakayoko
Napoli Bakayoko (Getty Images)

Ultime Napoli, Bakayoko in prestito o definitivo?

Il ritorno di Bakayoko al Napoli non è affatto da escludere, secondo Sky Sport. Il francese è un’idea di Giuntoli e anche Spalletti lo sta valutando con attenzione. Con il Chelsea ha un contratto in scadenza nel 2022 e, a meno che non lo rinnovi prima di partire, non potrebbe arrivare in prestito al Napoli. Gli azzurri dovrebbero acquistarlo a titolo definitivo e i Blues continuano a chiedere una cifra vicina ai 10 milioni di euro. L’affare Bakayoko è complicato ma potrebbe sbloccarsi nelle ultime ore di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Napoli: che farà Insigne?

Calciomercato Napoli Bakayoko
Calciomercato Napoli, Bakayoko (Getty Images)
Impostazioni privacy