Juventus, incontro decisivo per il centrocampista: c’è già il si

La Juventus continua a muoversi sul mercato, soprattutto per quanto riguarda un rinforzo a centrocampo. Il club bianconero vuole puntellare vari reparti, e pare che Allegri abbia chiesto un paio di innesti per migliorare la qualità in mezzo al campo. Uno degli obiettivi principali è Miralem Pjanic, bosniaco del Barcellona che però non è riuscito ad ambientarsi in blaugrana. Il suo futuro potrebbe essere ancora una volta a Torino, con il giocatore che vorrebbe ritornare, e una Juve che starebbe cercando esattamente un profilo come l’ex Roma.

Calciomercato Juventus: Pjanic può tornare, l’incontro

Juventus Pjanic
Juventus Pjanic (Getty Images)

Miralem Pjanic è uno degli obiettivi principali per il calciomercato della Juventus. Il clu bianconero sta cercando rinforzi la prossima stagione, e pare che proprio l’exm Roma possa essrere un nuovo innesto per milgliorare la rosa di Max Allegri. I contatti stanno andando avanti già da diverso tempo, e stando a quanto riportato da Tuttosport, in quesyi giorni dovrebbe svolgersi un incontro decisivo tra Cherubini, direttore sportivo della Jueventus, e Cherubini, agente di Pjanic. Giorni assolutamente decisivi quindi, con il giocatore che ha già dato la sua approvazione per un eventuale ritorno, e una Juventus che invece vorrebbe insistere anche in attesa dell’affare Locatelli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: la volontà di Pjanic

Pjanic Juventus
Pjanic Juventus (Getty Images)

La Juventus insiste per Miralem Pjanic, obiettivo di mercato per il centrocampo. Il giocatore bosniaco è da tempo nel mirino bianconero, e pare che adesso possa essere arrivato il momento giusto per un affondo concreto. Il ritorno è possibile, con Pjanic che ha già deciso insieme al suo agente di voler tornare a Torino. Insieme al tecnico toscano infatti sono arrivati i momenti della positivi della carriera,e adesso si spinge per arrivare alla fumata bianca.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: clausola ‘ridicola’ per mandarlo via

Ultime Juventus: Allegri vuole il doppio play

Pjanic è un obiettivo concreto della Juventus, ma non è affatto l’unico. La priorità infatti è Manuel Locatelli, centrcocampista del Sassuolo che ha stregato i bianconeri. Prima si cercherà la fumata bianca per lui, e poi si lavorerà per il ritorno del bosniaco.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, è pronto l’addio: Allegri non ci sta

Impostazioni privacy