Calciomercato Inter: Lukaku sta andando via, ecco chi sarà il sostituto

L’Inter continua la sua sessione di mercato, e lo fa pensando soprattutto alle prossime cessioni. Uno di quelli che potrebbe andare via a breve è Romelu Lukaku, attaccante nerazzurro che è stato protagonista di una stagione straordinaria. Il Chelsea vuole accelerare per il centravanti, e pare che l’operazione possa chiudersi nel giro di pochi giorni. A questo punto l’Inter dovrà assolutamente prendere un sostituto, con tanti nomi in circolazione, e qualcuno che già in passato è stato accostato ai nerazzurri. Uno degli obiettivi principali di mercato è Edin Dzeko.

Calciomercato Inter: Dzeko il sostituto low cost di Lukaku

Dzeko Roma
Dzeko Roma (Getty Images)

Edin Dzeko è ancora una volta uno degli obiettivi di mercato dell’Inter. L’attaccante bosniaco anche in passato è stato accostato ai nerazzurri, e adesso pare che il suo nome sia ritornato di moda dalle parti di Milano. Un interesse che non è mai cessato, e che può diventare un affare concreto specialmente vista la partenza ormai imminente di Lukaku. Il belga si sta avvicinando sempre di più al Chelsea, Dzeko può essere il sostituto low cost. Il bosniaco apprezzerebbe la destinazione, anche se per il momento restano soltanto ipotesi. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: Raiola sta vendendo un altro big, cifre clamorose

Mercato Inter: obiettivo Dzeko, le ultimissime

Roma Dzeko
Calciomercato Roma Dzeko (Getty Images)

L’Inter pensa ad Edin Dzeko come prossimo rinforzo di mercato per l’attacco. L’addio di Lukaku sembra ormai scontato, con i nerazzurri che quindi avranno bisogno di un sostituto di livello per la prossima stagione. Il bosniaco ha tantissima esperienza e sarebbe già pronto per il cambio di maglia, ma è chiaro di come la volontà di Mourinho sia un’altra. Lo Special One vorrebbe tenersi stretto Dzeko per la sua nuova avventura alla Roma, e di fatti si sta allontando la possilità che il bosniaco possa trasferirsi a Milano.

LEGGI: Calciomercato Inter, Tuchel frena su Lukaku: l’annuncio

Ultime Inter: Dzeko il piano B, ecco l’obiettivo principale

Edin Dzeko all’Inter? Molto complicato. L’attaccante della Roma è al momento soltanto un piano B però, con la prima scelta per l’attacco che resta Duvan Zapata. Il colombiano dell’Atalanta costa 40-50 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: Lukaku al Chelsea, maxi-affare per il sostituto

Impostazioni privacy