Calciomercato Inter: Lukaku al Chelsea, maxi-affare per il sostituto

Una sessione di mercato più che intensa che mai in Serie A, dove la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare la propria rosa. Ne sa qualcosa l’Inter, che in questi ultimi giorni sta facendo i conti con la situazione relativa a Romelu Lukaku. Il belga potrebbe partire sul mercato, anche vista la volontà del Chelsea di voler mettere sul piatto più di 130 milioni di euro. Un assalto clamoroso, e che costringerebbe i nerazzurri a prendere un sostituto di livello che possa prendere le redini offensive di Big Rom. Si pensa a Dusan Vlahovic.

Calciomercato Inter: addio Lukaku, il sostituto può essere Vlahovic

calciomercato Inter Vlahovic
calciomercato Inter Vlahovic (Getty Images)

Dusan Vlahovic è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter. Ormai è chiaro di come il centravanti serbo abbia attirato le attenzioni dei principali club di Serie A, e non solo. La scorsa stagione si è conclusa con 21 gol in campionato, un classe 2000′ pronto ad esplodere e che adesso è finito nel mirino nerazzurro. Romelu Lukaku intanto si avvicina sempre di più al Chelsea, con i Blues pronti a mettere sul piatto una cifra monstre per assicurare il ritorno del belga. Vlahovic, stando a quanto riportato da Tuttosport, può essere l’erede di Big Rom. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: pronto il maxi-affare per Vlahovic

Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

L’Inter pensa a Dusan Vlahovic come prossimo colpo di mercato, ovviamente in caso dovesse partire Lukaku. L’attaccante della Fiorentina costa circa 60 milioni di euro, ed è chiaro di come i nerazzurri debbano cercare di abbassare le alte richieste della viola. Ecco che nella trattativa potrebbe essere inserito Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter che piace molto alla Fiorentina e ad Italiano. Un affare molto importante, di cui adesso però si può soltanto parlare come ipotesi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, gli affari vengono prima dei tifosi: via Lukaku e caos

Ultime Inter: concorrenza per Vlahovic

Vlahovic è un obiettivo concreto dell’Inter. Il centravanti serbo ha fatto benissimo la scorsa stagione, e adesso diverse big sembrano restare alla finestra in attesa del momento giusto per affondare il colpo. Occhio infatti anche alla concorrenza di Milan e Juventus. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, via Lukaku: il sostituto arriva dal Liverpool

Impostazioni privacy