Inter, condizioni Eriksen: arriva il comunicato ufficiale

La nuova stagione dell’Inter sta per cominciare, e ovviamente lo farà senza Christian Eriksen. E’ passato ormai diverso tempo da quel brutto pomeriggio all’Europeo, dove il centrocampista danese accusò un brutto malore e fece spaventare tutti. Per fortuna le sue condizioni sono migliorate grazie all’aiuto di varie cure, e adesso ovviamente non resta che sperare un suo ritorno in campo. Al momento questa ipotesi è ancora molto lontana, ma nella giornata di oggi Eriksen ha svolto delle visite che hanno evidenziato degli aspetti piuttosto positivi.

Ultime Inter: condizioni Eriksen, arriva il comunicato ufficiale

eriksen danimarca
Eriksen con la Danimarca (www.gettyimages.it)

Christian Eriksen ha svolto delle visite oggi dopo l’arresto cardiaco avvenuto all’Europeo. Il centrocampista danese è ancora molto lontano dal ritorno in campo, e al momento questa possibilità è ancora defilata per dar spazio alle dovute cure. Il giocatore oggi si è rivisto ad Appiano Gentile, e al termine della visita è stato emanato un comunicato ufficiale dell’Inter:

“Questa mattina Christian Eriksen si è recato al Suning Training Centre di Appiano Gentile. Il centrocampista danese, che ha salutato dirigenti, allenatore, compagni e tutto lo staff presente, sta bene ed è in ottime condizioni psico-fisiche”.

Parole che non danno nessun indizio sul se e quando tornerà in campo, ma che sicuramente lasciano ben sperare per quello che sarà il futuro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: Lukaku al Chelsea, maxi-affare per il sostituto

Notizie Inter: Eriksen, ecco l’iter medico

Eriksen messaggio
Inter, Christian Eriksen

L’Inter valuta le condizioni di Christian Eriksen, tenuto sotto osservazione dopo l’arresto cardiaco all’Europeo. Situazione per ora piuttosto stabile, con un iter medico che ovviamente continuerà per ancora diverso tempo. Nel comunicato infatti viene spiegato di come Eriksen sarà seguito dai medici danesi di Copenhagen, i quali informeranno l’Inter delle condizioni. Il centrocampista seguirà un programma di recupero molto importante.

LEGGI: Calciomercato Inter, gli affari vengono prima dei tifosi: via Lukaku e caos

POTREBBE INTERESSARTI: Inter: il sostituto di Lautaro arriva dal Barcellona, il prezzo

Impostazioni privacy