Calciomercato Roma, Mourinho beffa il Napoli: colpo a centrocampo

La Roma è pronta al grande colpo di calciomercato a centrocampo, Mourinho convinto dell’affare. Per il ruolo di centrale, in mezzo al campo nella sua Roma, il talento seguito anche al Napoli.

Calciomercato Roma, spunta Zakaria: Mourinho ci prova

Piace particolarmente alla Roma il centrocampista del Borussia Monchengladbach, Zakaria. Dopo aver visto praticamente sfumare, in maniera clamorosa, il colpo Xhaka, la Roma è pronta ora a puntare su un altro innesto. Si abbandona dunque la pista che porta al centrocampista dell’Arsenal, per i Gunners che chiedono troppo in merito a quello che è il valore del suo cartellino.

A rivelare l’indiscrezione di mercato è il quotidiano La Gazzetta dello Sport, che racconta proprio della nuova idea da parte di Mourinho e Pinto, di puntare sul centrocampista svizzero. Da uno svizzero a un altro, prima Xhaka e ora Zakaria. Il forte e dinamico centrocampista del club di Bundesliga, potrebbe essere l’innesto giusto per il centrocampo dello Special One.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ha già lasciato il club: super colpo di Mourinho

Mercato Roma, Zakaria piace: inserimento tra Napoli e Borussia per la trattativa

La Roma si inserisce nella trattativa che porta a Zakaria. Il colpo di calciomercato per il club giallorosso arriverebbe, con la valutazione di mercato che però è schizzata alle stelle. A spingere la Roma a prelevarlo dal Borussia, è l’attuale situazione contrattuale. Il Napoli, a cui piace particolarmente il giocatore, cerca di giocare al ribasso proprio in virtù della situazione legata alla scadenza di contratto, la Roma farebbe uguale. Una vera e propria asta, con il club tedesco che sarebbe disposto comunque a cedere, in caso di mancato rinnovo, per non perderlo a zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Xhaka firma: arriva l’annuncio del club

Calciomercato Roma Zakaria
Calciomercato Roma Zakaria

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il primo 2-0 lo firma Pinto: Mou aspetta con ansia

Notizie Roma, Zakaria il colpo di mercato: c’è anche il piano B

C’è anche il piano B per la Roma, del colpo di calciomercato che porta a Zakaria. Piace anche Koopmeiners, che rappresenterebbe un acquisto a prezzo ribassato, rispetto alle alte valutazioni legate al centrocampista svizzero. La realtà è che alla Roma serve un centrocampista, dopo la beffa legata a Xhaka. E Zakaria ora è l’obiettivo in cima alla lista di Mourinho.

Calciomercato Roma Zakaria
Calciomercato Roma Zakaria (Getty Images)
Impostazioni privacy