Calciomercato Juventus: cessione a sorpresa, lo prende il Bayern Monaco

La Juventus continua a muoversi molto intensamente sul mercato, ed è chiaro di come la priorità sia non solo quella di rinforzare la rosa con acquisti mirati, ma anche quella di blindare i vari pezzi pregiati. Uno di quelli che potrebbe partire sul mercato è Danilo, terzino che ha disputato una grande stagione lo scorso anno, e che adesso è senza dubbio uno degli intoccabili per Allegri. Il suo rendimento ha attirato l’attenzione di diverse pretendenti, e pare che da qui ai prossimi giorni possa addirittura arrivare un assalto concreto.

Calciomercato Juventus: Danilo può partire, c’è il Bayern Monaco

Notizie Juventus Danilo
Juventus, Danilo (Getty Images)

Danilo potrebbe dire addio alla Juventus in questa sessione estiva di calciomercato. L’ipotesi non è da escludere, specie considerando la grande stagione disputata dal brasiliano lo scorso anno. Il terzino ha infatti fatto benissimo, tanto da attirare l’attenzione di diversi club, tra cui il Bayern Monaco. I bavaresi vorrebbero puntellare la fascia destra spostando Kimmich a centrocampo, ed è per questo che da qui a breve potrebbe addirittura arrivare un assalto concreto. La Juve dal canto suo considera Danilo un titolare fisso, giocatore dotato di grande duttilità, temperamento e che soprattutto sembra aver appreso alla perfezione le dinamiche bianconere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: Bayern su Danilo, ecco il prezzo

Calciomercato Juventus Milenkovic
Calciomercato Juventus (Getty Images)

La Juventus pensa al futuro di Danilo, finito nel mirino di mercato del Bayern Monaco. I tedeschi starebbero pensando al grande assalto, ma dovranno tenere in considerazione la volontà dei bianconeri. L’intenzione è quella di non cedere il brasiliano, considerato un inamovibile della rosa. In più la Juventus avrebbe fissato il prezzo di Danilo sui 30 milioni di euro. Cifra importante, e che spaventa anche una pretendente molto forte come il Bayern.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, arriva il sostituto di Demiral: scambio fatto

Danilo-Bayern: altro ostacolo

Il Bayern Monaco è piombato su Danilo, anche se ad oggi sembrano più sondaggi che altro. Il brasiliano costa parecchio, e un altro ostacolo rilevante nella trattativa sarebbe rappresentato dall’ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, si chiude nell’affare Demiral: l’Inter resta a mani vuote

Impostazioni privacy