Calciomercato Juventus, si chiude nell’affare Demiral: l’Inter resta a mani vuote

Notizie di mercato importanti per la Juventus che sta per completare un grande acquisto dall’Atalanta e beffando così l’Inter di Simone Inzaghi che continua a perdere pezzi e obiettivi. La Juventus vuole puntare forte su Robin Gosens.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus, Renato Sanhces al Manchester United

Calciomercato Juventus, Gosens l’obiettivo

Tanti talenti nell’Atalanta che interessano alle big. Adesso è sfida a due in serie A con il club bergamasco che potrebbe ritrovarsi costretto a cedere il punto fermo di Gasperini, ovvero Robin Gosens che piace tanto alla Juventus. Secondo le ultime notizie l’obiettivo bianconero che interessa anche all’Inter può diventare presto un colpo di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato juventus gosens
Calciomercato juventus gosens (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, arriva il colpo Locatelli grazie a Demiral

Calciomercato: Gosens Juventus, rientra nell’affare Demiral

Robin Gosens alla Juventus rientrerebbe nell’affare Demiral. Perché anche la Juve può chiudere per il calciatore con un prestito e riscatto, proprio come l’Atalanta ha fatto per Demiral. Ora si attendono solo annunci ufficiali. Intanto, la Juventus ha già l’ok anche del calciatore che non vede l’ora di iniziare una nuova stagione, ma soprattutto una nuova grande avventura ripartendo da una big. Atalanta e Juventus hanno parlato dell’acquisto di Gosens per i bianconeri in questi giorni mentre si trattava e chiudeva l’affare Demiral.

Robin Gosens
Robin Gosens (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, va al Milan

Gosens alla Juventus, beffata l’Inter

Perché l’Inter è la squadra più interessata a Robin Gosens con la Juventus. La società bergamasca ha fatto una valutazione di circa 50 milioni di euro per lasciar partire l’esterno tedesco, ma ora può andare via anche a meno. Infatti, la Juventus conta di chiudere per Gosens anche a 40 milioni visti gli ottimi rapporti con l’Atalanta. Continui favori e trattative tra i due club, l’ultima porterebbe quella di Demiral all’Atalanta per sostituire Romero che è partito per 50 milioni. Nonostante questo pesante spostamento di denaro la Juve ha accettato per Demiral un’offerta in prestito, a testimonianza dei grandi rapporti che potrebbero facilitare il trasferimento di Gosens alla Juve.

Calciomercato juventus Gosens
Calciomercato juventus Gosens (Getty Images)
Impostazioni privacy