Calciomercato Inter, via Lukaku: il sostituto arriva dal Liverpool

Ultime notizie di mercato dell’Inter che sta per cedere Lukaku al Chelsea e ha avviato le ricerche per trovare il sostituto. Il bomber per prendere il posto di Lukaku può arrivare sempre dalla Premier League dove c’è Origi del Liverpool nel mirino dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, beffa per Gosens dalla Juve

Calciomercato Inter, Lukaku al Chelsea: c’è Origi

Arrivano aggiornamenti per l’Inter che sembra destinata a cedere Lukaku al Chelsea, perché insiste il club inglese che alza continuamente l’offerta al club italiano e al calciatore. E ora l’Inter si cautela e pensa di sostituire Lukaku con Divock Origi. Il calciatore belga è stato messo sul mercato perché rischia di andare via gratis il prossimo anno. C’è già la forte volontà di chiudere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Origi fiorentina
Calciomercato Origi fiorentina (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Inter, scambio con il Chelsea

Inter news, Origi arriva per sostituire Lukaku: il prezzo

Ci sono già diverse offerte per Origi e presto può arrivare anche quella dell’Inter. Il Liverpool rifiuta 10 milioni da diversi club e continua a chiederne 20, ma sono considerati troppi per qualsiasi club visto che il calciatore non ha giocato tanto in questi ultimi anni e il prossimo anno può firmare gratis con ancora diversi anni di carriera avanti a se.

Inter Origi
Calciomercato Inter Origi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, prezzo di Griezmann

Ultime Inter, su Origi altri club anche

Infatti, su Divock Origi oltre all’Interesse dell’Inter ci sono anche altri club importanti. Tra le principali squadre interessate al giovane attaccante belga c’è il Wolverhampton in Premier League che ha già presentato un’offerta da 10 milioni di euro. Ma in Italia il calciatore è visto come un talento che può ancora esplodere e per questo motivo Fiorentina e Atalanta pensano a lui se dovessero decidere di sostituire Vlahovic o Zapata, che sono nel mirino proprio dell’Inter come altri possibili sostituti di Lukaku all’Inter. Non è da escludere che l’Inter decida di puntare su uno di questi ultimi due bomber per poi affiancare anche Origi, così da dare modo a mister Inzaghi di avere più alternative possibili.

Origi Inter
Origi Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy