Calciomercato Napoli, ecco il centrocampista: si chiude

Il Napoli tenta la chiusura rapida, in questa finestra di calciomercato, per il suo nuovo centrocampista. Arriva dalla Premier League il nuovo innesto di Luciano Spalletti, il ds azzurro tenta l’accelerata per arrivare proprio al talento del club inglese.

Calciomercato Napoli, colpo Berge: si può chiudere

Si può chiudere il colpo importantissimo per il centrocampo del Napoli, legato al nome di Sander Berge. Il Napoli ha urgente bisogno di un nuovo centrocampista, in particolar modo dopo l’infortunio di Diego Demme, che starà lontano dal terreno da gioco per un lungo periodo. I soli Lobotka e Fabian Ruiz sembrano non bastare, con Gaetano ed Elmas adattati nel ruolo dei due a difesa e, per tale motivo, Cristiano Giuntoli è in costante contatto con lo Sheffield United per piazzare il colpo Berge, calciatore che il Napoli vuole subito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Insigne ha deciso: svelata la decisione sul futuro

Mercato Napoli, Berge a centrocampo: può essere il titolare per Spalletti

Il Napoli è pronto a chiudere il colpo che porta a Sander Berge. Più di una semplice ipotesi di calciomercato, il Napoli ha intenzione di far sul serio per il giovane talento che ha tanto seguito ancor prima del suo approdo in Premier League. Dopo un periodo vissuto ad alti e bassi proprio per il calciatore norvegese, l’ex Genk potrebbe ora finire al Napoli. Può diventare il titolare di Luciano Spalletti e, come rivelano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, filtrerebbe ottimismo dal Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: va a giocare in Champions, addio al Campione d’Europa

Calciomercato Napoli Berge
Calciomercato Napoli Berge (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpaccio dal Liverpool: capolavoro Giuntoli

Ultime Napoli, Berge e un terzino: il doppio colpo degli azzurri

Il Napoli ha urgente bisogno di compiere il colpo a centrocampo, legato al nome di Sander Berge. Urge un centrocampista centrale perché, in particolar modo dopo l’infortunio di Demme, numericamente manca qualcosa al centrocampo azzurro e non solo. Giuntoli è a lavoro sul duplice colpo: uno a centrocampo e uno sulla corsia mancina. Per completare una rosa che Luciano Spalletti reputa già fortissima, c’è infatti bisogno di prendere un terzino mancino, perché il solo Mario Rui non basta più. Ghoulam infatti resta un’incognita, considerando i suoi problemi al ginocchio dopo i tremendi infortuni vissuti in passato.

Impostazioni privacy