Calciomercato Inter: Lukaku resta, lui no: accettati 100 milioni

Novità di mercato in casa Inter che resta uno dei club più seguiti dalle top squadre all’estero. Perché la situazione di Suning ha portato le big d’Europa a sondare più giocatori importanti dell’Inter che potrebbero dire addio in questa sessione estiva di mercato. Dopo Hakimi c’è la possibilità che la società completi anche un’altra operazione e infatti può arrivare la cessione di Lautaro Martinez da parte dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eriksen si ritira dal calcio: la decisione

Calciomercato, Lautaro Martinez lascia l’Inter? I club interessati

Arrivano aggiornamenti di mercato riguardo un’altra grande cessione da parte dell’Inter che tiene Lukaku ma non riuscirà a fare lo stesso con il giovane calciatore che ha voglia anche di andare a guadagnare grandi cifre. Lautaro Martinez è finito nel mirino di Arsenal, PSG e Atletico Madrid negli ultimi mesi e un nuovo assalto può arrivare nel giro delle prossime settimane. C’è la cifra per lasciarlo partire.

calciomercato inter lautaro martinez cessione
Vecino Lautaro Pinamonti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, accordo Nainggolan e Nandez

Inter news, 100 milioni per Lautaro Martinez

L’Inter ha rifiutato 100 milioni per Lukaku ma non farà lo stesso se dovessero arrivare 100 milioni per Lautaro Martinez per lasciare l’Inter. Infatti, il club nerazzurro lascerà partire il giocatore per quella cifra, ma in realtà anche per 85-90 milioni di euro c’è la forte tentazione che il Toro dica addio. Soprattutto perché ad oggi non c’è nemmeno minimamente la possibilità di rinnovargli il contratto che è in scadenza 2023 e il prossimo anno può diventare una situazione spinosa.

lautaro Martinez Inter
Lautaro Martinez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le parole di Giroud sul mancato approdo all’Inter

Ultime Inter, le cifre per Lautaro Martinez

Ad oggi Lautaro Martinez percepisce 2,5 milioni di euro a stagione e le grandi d’Europa come Arsenal, Atletico Madrid e PSG provano a convincerlo superando anche i 6-7 milioni che il calciatore ha chiesto all’Inter. Per questo motivo Lautaro Martinez può essere ceduto dall’Inter in questa finestra. Si aspetta solo l’offerta giusta da parte di uno dei top club che ha voglia e possibilità di investire sul talento nerazzurro. Serve una cifra grossa che però può arrivare, soprattutto nelle prossime settimane che il calciomercato inizierà a muoversi ancor di più.

calciomercato lautaro martinez atletico madrid
Calciomercato Lautaro Martinez
atletico madrid (Instagram Lautaro)
Impostazioni privacy