Calciomercato Inter, è un separato in casa: “In ritiro non ci vado!”

Il calciomercato dell’Inter si arricchisce di un altro tassello dopo le parole del campione argentino sul suo possibile approdo a Milano.

Inter, parla Nahitan Nandez: “Penso solo al Cagliari”

Doccia gelata o temporaggiamento? Nahitan Nandez lancia un messaggio all’Inter in questi giorni caldi e non solo per il mercato. Rientrato a Cagliari infatti, l’argentino è stato intercettato da alcuni cronisti. Ecco quanto riporta Sportmediaset: “Sono felice di essere tornato. I rumour sull’Inter? Non so ancora nulla, la mia testa è qua a Cagliari. Devo interfacciarmi con il mio agente. Non andrò in ritiro ad Aritzo, ma sarò ad Asseminello ad allenarmi già da domani“.

Calciomercato Inter Nandez
Calciomercato Inter Nandez (Getty Images)

La mente dell’argentino quindi è ancora sull’isola, ma è stato lui stesso a chiarire come dopo il confronto con il suo procuratore il quadro sarà finalmente chiaro. D’altronde, a far tremare ancor di più i tifosi rossoblu è la scelta di non seguire la squadra in ritiro ma di allenarsi ad Asseminello, quasi come si sentisse già un separato in casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lukaku al Chelsea? Spunta l’indizio social

Lo stato della trattativa Inter-Cagliari per Nandez

Inutile girarci intorno, Nahitan Nandez ha scelto l’Inter. Solo che nerazzurri e isolani devono trovare una quadra che per il momento stenta ad arrivare. Come riferisce Sky Sport, ballano ancora 2 milioni: questa la cifra che distanzia le richiesta del Cagliari per il prestito oneroso e l’offerta di Marotta. Giulini si è fermato a 4 milioni di euro, mentre i meneghini ne sborserebbero la metà con grande fatica.

A complicare tutto questo c’è anche la trattativa Nainggolan, che procede con qualche intoppo di troppo. Ieri era in programma invece un incontro tra le due dirigenze che intanto è saltato. Serve lavorare ancora quindi, intanto il calciatore ha già dato la sua preferenza.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Inter, altra grande cessione: i dettagli

Calciomercato inter Nandez
Mercato Cagliari Nandez (Getty Images)

Inter, ecco chi è Nahitan Nandez

Ingaggiando Nandez, l’Inter si assicurerebbe un grande talento. Nell’ultima stagione (dove è stato anche positivo al covid, assieme ad altri compagni) in Serie A ha messo insieme 32 presenze, arricchendole con 2 gol e 3 assist.

Impostazioni privacy