Calciomercato Inter, cambia il futuro di Nainggolan: via solo in un caso

L’Inter deve risolvere definitivamente il caso Nainggolan sul calciomercato. Il belga ha svolto il ritiro con Inzaghi ad Appiano Gentile ed è sotto la lente di ingrandimento. Il nuovo tecnico, a differenza di Conte, potrebbe anche decidere di trattenere il Ninja.

Calciomercato Inter, Nainggolan verso l’addio: le ultime

Radja Nainggolan potrebbe dire definitivamente addio all’Inter in questa sessione di mercato. Il Ninja è tornato a Milano a ha iniziato la preparazione con Simone Inzaghi. L’Inter ha intenzione di salutarlo e di monetizzare con la sua cessione. Non sarà facile piazzarlo, visto l’ingaggio molto alto che percepisce.

Il Cagliari sogna il ritorno di Nainggolan dall’Inter e in questi ultimi giorni sta cercando di trovare l’accordo definitivo. I rossoblù hanno puntato sul belga dallo scorso gennaio e ora vorrebbero riaverlo. Le società sono al lavoro per cercare un accordo, nei prossimi giorni ci saranno importanti novità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Nainggolan: le ultime

Calciomercato Inter Nainggolan Ladinetti
Calciomercato Inter Nainggolan (Getty Images)

Mercato Inter, Nainggolan al Cagliari solo in un caso

Il Cagliari è in costante contatto con l’Inter per Radja Nainggolan. Il Ninja è l’obiettivo di mercato numero 1 del club sardo che, però, ha prima altri problemi da risolvere. Secondo le ultime notizie della Gazzetta dello Sport, prima di poter riaprire le porte a Radja Nainggolan, il Cagliari deve fare cassa e abbassare il monte ingaggi provando a cedere Diego Godin e Giovanni Simeone.

Inter e Cagliari stanno cercando l’accordo in prestito per evitare minusvalenze da parte dei nerazzurri. Nei prossimi giorni, l’ex Roma potrebbe tornare in Sardegna, lì dove è esploso come top player.

Calciomercato Inter Nainggolan
Cagliari Nainggolan (Getty images)

Ultime Inter, ingaggio a metà con il Cagliari per Nainggolan

L’Inter parteciperà all’ingaggio di Radja Nainggolan con il Cagliari. I nerazzurri potrebbero pagare circa 1,2 milioni di euro sui 4,5 totali. Non una buonuscita per la rescissione si era vociferato, ma bensì un incentivo all’addio. Nainggolan è sempre più che convinto di tornare al Cagliari e il club di Giulini spera nel suo ritorno. Le parti sono al lavoro: presto si può chiudere.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter, Nainggolan sta andando a firmare

Calciomercato Inter Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)
Impostazioni privacy