Calciomercato Milan, cambia la decisione sul futuro: Maldini non ci sta

Le ultimissime notizie di mercato del Milan che riguardano un calciatore importante per il futuro del club rossonero. Perché il Milan cambia strategia riguardo quel che sarà il futuro di Leao in vista della prossima stagione. Infatti, Leao è stato accostato a squadre di mercato in vista del futuro e ora la sua permanenza potrebbe addirittura essere scontata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo dal Chelsea

Calciomercato Milan, il futuro di Leao

Il Milan ha deciso di puntare su un progetto con il giusto mix di giovani e calciatori esperti. Infatti, lo scorso anno è andata piuttosto bene e la società ha deciso di continuare su questa strada con Stefano Pioli al comanda del club. Intanto, il Milan cambia strategia riguardo il futuro di Leao. Il calciatore portoghese sembrava messo sul mercato in uscita e ora tutto potrebbe cambiare e restare con grande sicurezza.

Calciomercato Milan Leao
Rafael Leao juve (Getty Images)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, giocatore positivo al Covid 19

Milan news, il club punta su Leao

Infatti il Milan punta sul classe 1999 Leao in vista del futuro. Il giovane calciatore portoghese ancora non è riuscito a dare il suo contributo come il Milan sperava e per questo motivo la società ha in un primo momento avuto l’intenzione di vendere il calciatore per circa 30-40 milioni di euro. Cifra che nessun club sembra disposta a pagare in questa crisi da Covid 19. Ora però il Milan ha cambiato i piani e vuole puntare su Leao, con Maldini che non ci sta a svendere il giocatore e lasciarlo andare così.

Calciomercato Milan Leao
Calciomercato Milan Leao (Getty Images)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, colpo James Rodriguez

Leao ora deve convincere il Milan

Perché il Milan darà ancora un’altra occasione a Leao e starà al calciatore convincere il club rossonero. Pioli darà le sue occasioni al calciatore che viene visto sia come punta centrale che come esterno d’attacco, proprio il ruolo che il Milan cercava e ora confermando il calciatore tutto potrebbe cambiare. I rossoneri e Leao quasi sicuramente continueranno ancora insieme visto anche il lungo contratto fino al 2024 che lega il giovane portoghese al Milan.
Calciomercato Milan Rafael Leao
Rafael Leao (Getty Images)
Impostazioni privacy