Calciomercato Torino: Belotti via, giocherà la Champions, con un’italiana

Sorpresa Belotti. L’attaccante granata è pronto a lasciare il Torino nel corso del prossimo calciomercato a prezzo di saldo.

Calciomercato Torino: Belotti conteso da Atalanta e Siviglia

Non c’è solo la Roma per Andrea Belotti. L’attaccante giallorosso dovrebbe lasciare il Torino nel corso del prossimo calciomercato.

Il calciatore, infatti, è seguito anche dal Siviglia e dall’Atalanta. Con le due formazioni finalmente Belotti avrebbe la possibilità di giocare la Champions League da protagonista in attacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Torino Belotti
Calciomercato Roma Belotti (Getty Images)

Mercato Torino: la trattativa per Belotti all’Atalanta

Tra i pochi club in grado di poter accontentare le richieste economiche del Torino per Andrea Belotti c’è sicuramente l’Atalanta. 

Il club nerazzurro ha dimostrato nel corso di questo mercato di poter spendere più delle big della Serie A grazie alla qualificazione in Champions League ottenuta. Per tale ragione la Dea si starebbe muovendo per Belotti. A Bergamo, tuttavia, la punta dovrebbe giocarsi il posto con Duvan Zapata.

Cairo per cedere Belotti chiede 30 milioni di euro. Una cifra elevata considerato il fatto che Belotti tra un anno potrà liberarsi a zero. L’attaccante, infatti, ha un solo anno di contratto con il Torino.

LEGGI: Mercato Torino, cessione Meite

Calciomercato Torino Belotti
Calciomercato Torino Belotti (Getty Images)

Belotti al Siviglia, le ultime e l’asta con la Roma

Su Belotti però ci sarebbe anche il Siviglia di Monchi. L’ex direttore sportivo della Roma, infatti, si starebbe muovendo per avere il calciatore come rivelato da Sportitalia. In Liga Belotti avrebbe la possibilità di giocarsi la qualificazione in Champions League e di competere per le prime posizioni.

Ma attenzione anche alla Roma. Nelle ultime ore ci sarebbero stati dei contatti proprio e il Torino per portare il giocatore classe ’93 a Roma. Per i Pino il problema è la valutazione visto che il club allenato da Mourinho non sembra aver intenzione di andare oltre i   15-18mln.  Dunque, se la Roma non aumentasse la posta, allora l’Atalanta e il Siviglia potrebbero anticiparla agevolmente. I due club potrebbero anche garantire al calciatore un salario più elevato.

LEGGI: La confessione di Belotti

Belotti Siviglia e Atalanta
Belotti Siviglia e Atalanta
Impostazioni privacy