calciomercato juve kaio jorge
Notizie di mercato che riguardano la Juventus e l’acquisto ufficiale del bomber tanto atteso per i tifosi e Allegri alla Juve. Infatti, è arrivato il comunicato ufficiale da parte del Santos che ha anticipato il club bianconero sui social riguardo l’accordo totale con la Juventus per l’acquisto di Kaio Jorge.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo vuole tornare al Real Madrid
Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che ha finalmente annunciato il colpo in attacco tanto atteso. Alla fine c’è la firma e il comunicato del Santos riguardo la cessione di Kaio Jorge alla Juventus. E’ stato il Santos a renderlo pubblico sui social con un comunicato ufficiale. L’operazione si è conclusa nelle ultime ore dopo aver accelerato la trattativa in questi ultimi giorni. Il club bianconero chiude per una cifra molto conveniente e attende da subito il calciatore. Max può sorridere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juve, Demiral all’Atalanta
Kaio Jorge passa quindi alla Juventus grazie ad un accordo raggiunto con il Santos per circa 4 milioni di euro compresi bonus. La volontà della Juve è stata quella di anticipare i tempi e le concorrenti per l’acquisto dell’attaccante brasiliano classe 2022. Infatti, Kaio passerà alla Juve che ha fatto prima di Milan e Napoli che da tempo prima anche seguivano il calciatore ed erano ad un passo dal terminare in anticipo la trattativa. Poi alla fine il fascino della Juve ha fatto la differenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus, Chiellini rinnova: è ufficiale
Infatti, arriverà subito alla Juventus Kaio Jorge, perché il club bianconero ha voluto anticipare di qualche mese il suo arrivo a Torino e si metterà subito a disposizione di Max Allegri. Secondo le ultime notizie di mercato il calciatore sarà in Italia già nelle prossime ore, con il suo arrivo previsto infatti tra mercoledì e giovedì.
Svolta per quanto riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo pronto a lasciare anche la Fiorentina…
Un momento davvero difficile da gestire da parte dell'arbitro Szymon Marciniak e del Var nella…
E' giĂ entrato nella storia dell'Inter Simone Inzaghi a prescindere di come andrĂ l'ultima partita…
Il sogno è realtĂ . L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…