Calciomercato Juventus, accordo a sopresa: il difensore va al Tottenham

Ultime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus e la cessione di uno dei difensori in rosa. Perché è arrivato l’ok della società e di Max Allegri che dopo il rinnovo e l’annuncio ufficiale di Chiellini sono pronti a liberarsi di Demiral che lascia la Juventus per firmare con l’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, Chiellini rinnova: è ufficiale

Calciomercato Juve, Demiral Atalanta: è fatta

Sono arrivate notizie di mercato importantissime che riguardano Juventus e Atalanta con l’ex ds bianconero Fabio Paratici che porta un difensore al Tottenham e fa scattare una reazione a catena. Perché l’Atalanta per sostituire Romero è vicinissima all’acquisto di Demrial dalla Juve. Scavalcato nelle ultime ore Botman con Demiral stesso che ha accettato il trasferimento al club bergamasco.

Juventus Demiral
Juventus Demiral (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, Belotti a Torino per le visite mediche

Demiral all’Atalanta, l’accordo con la Juve

C’è l’accordo tra Juventus e Atalanta per la forma d’acquisto di Demiral. Infatti, il club bianconero ha aperto all’operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto e ora serve solo trovare l’intesa sulle cifre con i due club che non erano poi così distanti. Decisivo anche l’ok del calciatore e il rinnovo di Chiellini che taglierebbe ancora più spazio al difensore turco. Ora Demiral passerà all’Atalanta come sostituto di Romero non appena il Tottenham concluderà il suo acquisto e porterà l’altro ex Juve in Premier League. Accordo a catena tra i tre club con Paratici artefici del mercato anche della sua ex squadra.

Juventus Demiral
Calciomercato Juventus Demiral (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, super colpo dalla Premier League

Calciomercato, Demiral il sostituto di Romero: si attende Juve e Tottenham

Demiral firmerà con l’Atalanta dopo l’intesa totale con la Juventus. Prima però bisognerà attendere l’ufficialità del passaggio di Romero al Tottenham. Perché è grazie a quest’operazione che Gasperini potrà già avere subito il sostituto da parte della società che sta lavorando da settimane per chiudere. Infatti, secondo le ultime notizie il Tottenham verserà 50 milioni di euro nelle casse dell’Atalanta nel giro delle prossime ore per poi far si che Demiral passi all’Atalanta.

Calciomercato Atalanta Romero
Calciomercato Atalanta Romero (Getty Images)
Impostazioni privacy