Calciomercato Juventus, Ronaldo vuole tornare al Real Madrid: la sua risposta social

Ultimissime notizie di calciomercato con il futuro di Cristiano Ronaldo al centro del mondo bianconero. Il giocatore può tornare al Real Madrid e c’è un indizio social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juve, Demiral all’Atalanta

Calciomercato Juve, Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid?

Sono arrivate le ultime notizie di mercato sul futuro di Cristiano Ronaldo e il possibile ritorno al Real Madrid. L’annuncio è arriato direttamente dalla Spagna con il noto quotidiano As (vicino alle vicende del Real di Florentino Perez) che ha spiegato come il calciatore abbia voglia di fare ritorno a Madrid con la maglia dei Blancos. Il Real ha però dato via ad un nuovo ciclo con tante bandiere messe sul mercato e altre già andate via, per questo motivo sembra difficile un ritorno di Ronaldo anche per la questione economica che riguarda il club spagnolo. Intanto, è arrivato un indizio social di Ronaldo riguardo il proprio futuro.

Calciomercato Juventus Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, Chiellini rinnova: è ufficiale

Ronaldo lascia la Juventus, la risposta sui social

Difficile pensare che un calciatore che si ritrovi al centro di voci di mercato o di trattative faccia messaggi sui social ‘equivoci’. Per questo motivo i tifosi della Juventus al momento sono tranquilli sulla permanenza di Cristiano Ronaldo. Perché il calciatore portoghese, dop la notizia di oggi, ha postato un messaggio sui social di ‘Buona settimana’ con un completo in bianco e nero al fianco di una delle sue macchine. Questo fa sperare i tifosi della Juventus che vogliono ancora vedere Cristiano Ronaldo in maglia bianconera.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Allegri sceglie l’attacco (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Juventus, Belotti a Torino per le visite mediche

Calciomercato, Cristiano Ronaldo ritrova Ancelotti al Real Madrid

Cristiano Ronaldo ha da sempre svelato di aver avuto un ottimo rapporto con Carlo Ancelotti al Real Madrid e il ritorno del tecnico italiano potrebbe incidere ancora di più sulla scelta del calciatore portoghese. Perché alla Juve l’avventura di Ronaldo sembra ormai destinata a terminare in questa sessione estiva o la prossima, bisognerà caprie se ci saranno i margini economici per completare l’operazione.

Ronaldo Ancelotti Real Madrid
Calciomercato Juventus, Ronaldo al Real Madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy