Calciomercato Milan, il Real si arrende: il calciatore si è ridotto l’ingaggio

Le ultime notizie di mercato con il Milan al centro della sessione estiva. Paolo Maldini è scatenato e presto può chiudere l’ennesimo colpo da una big. I tifosi stanno già dimenticando gli addii a costo zero di Donnarumma e Calhanoglu visto il mercato che sta portando avanti la società. Il prossimo acquisto potrebbe essere quello di Isco per il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, altro colpo dal Chelsea

Calciomercato Milan, Isco torna il primo obiettivo

Perché arrivano novità di mercato a dir poco interessanti. E’ arrivato il chiaro segnale da parte del giocatore che ha strizzato l’occhio al club rossonero e anche il Real Madrid ora vuole dare l’ok. Si può chiudere Isco al Milan, è tornato in cima alla lista degli obiettivi. Gli altri nomi seguiti dal Milan per il ruolo di sostituto di Calhanoglu sono quelli di James Rodriguez che anche lui è disposto ad abbassarsi l’ingaggio pur di firmare con i rossoneri e giocare in Serie A e di Hakim Ziyech che resta tra i preferiti. Per il calciatore di proprietà del Chelsea però il club inglese fa una valutazione fin troppo eccessiva per le possibilità del Milan che accetterebbe di puntare su di lui solo se in prestito.

Calciomercato Milan Isco
Calciomercato Milan Isco (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Giroud sull’Inter

Isco al Milan, si abbassa l’ingaggio

Ad oggi Isco con il Real Madrid percepisce uno stipendio di 6,5 milioni netti a stagione fino al 2022. Per questo motivo, con un contratto più lungo, Isco è disposto ad abbassarsi lo stipendio per firmare con il Milan. Il club rossonero può chiudere anche a 3,5 – 4 milioni a stagione con un contratto di 4 anni per lo spagnolo. La società, inotlre, sarebbe favorita nella trattativa grazie al Decreto Crescita che permetterebbe al Milan di avere a bilancio l’affare che non peserebbe in modo ulteriore grazie alle stesse agevolazioni fiscali che offre il Decreto Crescita con i calciatori che arrivano dall’estero e/o che hanno lasciato l’Italia da almeno 2 anni.

Calciomercato Milan Isco
Calciomercato Milan Isco (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sheva torna al Milan, arriva l’annuncio

Milan news, il Real Madrid si arrende per Isco

Il Real Madrid è pronto ad arrendersi per far trasferire Isco al Milan. Perché il club spagnolo con Carlo Ancelotti alla guida è pronto alla rivoluzione e lanciare i nuovi giovani in campo per un nuovo Real Madrid competitivo per il futuro e per aiutare la società di Florentino Perez con i problemi economici. Dopo il segnale anche di Isco, ora il Real Madrid offre la possibilità al Milan di chiudere per il calciatore a meno dei 20 milioni chiesti fino ad oggi. Il club italiano punta ad acquistare il calciatore per circa 12 milioni di euro visto che il prossimo anno può arrivare anche gratis.

Calciomercato Milan Isco
Calciomercato Milan Isco
Impostazioni privacy