Calciomercato Juventus, è già in città: via alle visite mediche

Arrivano notizie di mercato importanti per la città di Torino con la Juventus che continua la ricerca di un bomber per il reparto offensivo e mette diversi profili italiani e stranieri nel mirino. La Juventus vuole acquistare Belotti e ora il calciatore dovrà fare una scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, super colpo dalla Premier League

Calciomercato Juventus, Belotti l’obiettivo

Ricerca di una punta per la Juve con il presidente Agnelli che a prescindere delle permanenza di Morata, Cristiano Ronaldo e Dybala vuole regalare un colpo al ‘nuovo’ allenatore. Perché Allegri alla Juventus vorrebbe un bomber d’area e pensa a Belotti che è in scadenza 2022 con il Torino. Il progetto di mix tra giovani e non sembra ben avviato e inoltre, la Juve vuole tornare ad avere uno zoccolo duro di italiani all’interno della rosa che fanno anche parte del giro della Nazionale Italiana. Per questo motivo si pensa al Campione d’Europa che gioca con il Torino con la fascia da capitano e che vorrebbe fare ora un salto decisivo per la propria carriera.

Calciomercato Torino Belotti
Calciomercato Zenit Belotti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Juve, rinnovo Chiellini: è già al centro tecnico

Belotti alla Juventus, visite mediche con il Torino

Oggi Belotti è tornato a Torino per svolgere le visite mediche con la società granata post Europei. La Juventus spinge per acquistare Belotti a zero il prossimo anno o già ora, ma Cairo difficilmente farà sconti, soprattutto alla società rivale. Intanto, le visite mediche sono ok per il capitano grnata.

Calciomercato Belotti
Calciomercato Belotti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, arriva l’annuncio ufficiale

Calciomercato Juve, incontro tra Belotti e Juric

Oggi le visite mediche di Belotti con il Torino dopo le vacanze post Euro 2020 e poi l’incontro con il nuovo allenatore Ivan Juric. Solo domani, dopo il colloquio, si capirà di più riguardo il futuro del ‘Gallo’. Il calciatore ha ricevuto un’offerta molto importante dalla società di Urbano Cairo che si è spinta fin troppo oltre i parametri della società per trattenere il calciatore. La Juventus spinge per acquistare Belotti e il Torino per tenerlo con il rinnovo. Si attendono ora novità nelle prossime ore con la scelta del calciatore.

Calciomercato Torino Belotti
Calciomercato Torino Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy