Calciomercato Roma: colpo super di Mourinho

Tanti movimenti in Serie A, specialmente per quanto riguarda le big del nostro campionato. Ne sa qualcosa anche la Roma, intenzionata a puntellare i vari reparti del campo con acquisti mirati. Uno degli obiettivi di mercato più suggestivi pare sia James Rodriguez, fantasista colombiano dell’Everton che è stato protagonista di una stagione piuttosto positiva. Ora la sua avventura in Premier League potrebbe essere giunta al termine, con i giallorossi che sperano di poterne approfittare con un vero e proprio blitz.

Calciomercato Roma: è James Rodriguez il sogno di Mourinho

Calciomercato milan James Rodriguez
Calciomercato Roma James Rodriguez (Getty Images)

James Rodriguez è uno degli obiettivi di calciomercato per la Roma. Il gioiello colombiano è reduce da una stagione abbastanza positiva con l’Everton, ma pare che la sua avventura inglese possa terminare già in questa sessione estiva. Il club giallorosso è certamente uno dei più interessati, e stando a quanto riportato da Todofichajes, pare che Mourinho sia seriamente intenzionato al grande assalto. Lo Special One ha bisogno di un giocatore che possa legare bene reparto di centrocampo e attacco, un vero numero 10 che possa trascinare i suoi con esperienza e qualità. James è senza dubbio un giocatore importante, il suo arrivo in Italia sarebbe sicuramente un grande colpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Roma: concorrenza James Rodriguez, altre due big

Calciomercato milan James Rodriguez
Calciomercato Roma James Rodriguez (Getty Images)

La Roma mette nel mirino James Rodriguez, obiettivo concreto di mercato per Mourinho. Ovviamente prendere il colombiano non sarà affatto facile, e questo a causa della folta concorrenza. Il trequartista è una delle prede più ambite in Europa, e pare che altre pretendenti abbiano intenzione di farsi avanti molto presto. In particolare occhi puntati su Milan e Monaco, entrambi in corsa per James Rodriguez. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: pronto uno scambio clamoroso con l’Inter

Ultime Roma: la volontà di James

James Rodriguez in Serie A, alla Roma. E’ un sogno, ma sicuramente realizzabile, specie viste le intenzioni del colombiano di voler lasciare l’Everton. L’ex Real Madrid vuole una nuova esperienza, e ai Toffees pare ci sia un po di malcontento. Inoltre l’Italia è una destinazione assai gradita, con le big pronte all’investimento.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, cacciato dalla Juve: lo prende Mourinho!

Impostazioni privacy