Calciomercato Milan: si sblocca Ziyech, l’ultimissima

Il Milan pronto a mettere le matti sul nuovo fantasista. Arriva la notizia che spariglia le carte in tavola per i rossoneri.

Calciomercato Milan: si sblocca Ziyech grazie Odegaard

Il Chelsea pronto a liberare sul mercato il fantasista Ziyech per il Milan. Il calciatore, comprato dall’Ajax, potrebbe finire a Milano a prezzo di saldo. Il motivo? La volontà degli inglesi di acquistare  Martin Odegaard, che si è distinto lo scorso anno all’Arsenal.

Il giovane centrocampista non trova posto al Real Madrid, quindi il club ha deciso di metterlo sul mercato in vista di eventuali offerte che potrebbero arrivare, purché queste siano superiori ai 50 milioni di euro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Hakim Ziyech
Hakim Ziyech (Getty Images)

 

Odegaard sblocca Ziyech al Milan

Tra i club interessati a Martin Odegaard c’è anche il Chelsea. La squadra inglese vorrebbe portare nuovamente Martin Odegaard in Prmeier League per prendere il posti di Havertz o Ziyech.

Per farlo i Blues potrebbero cedere al Milan a prezzo di saldo Hakim Ziyech durante il prossimo calciomercato. Il problema sarebbe il prezzo che il Milan dovrà pagare per il calciatore.

Il Chelsea ha fretta di vendere per avere subito Odegaard visto che risulta improbabile che si chiuda l’affare senza la cessione di uno dei due calciatori menzionati. Tuchel aspetta e confida proprio nel Milan.

Milan Ziyech
Calciomercato Milan Ziyech (Getty Images)

Milan: due club pronti a “rovinare” l’affare Ziyech

Ma attenzione perchè Odegaard oltre che al Chelsea, proprietario dell’obiettivo di mercato del Milan Ziyech , piace anche al Liverpool.

Thiago non convince Klopp e la partenza di Wijnaldum ha lasciato un buco a centrocampo, quindi Odegaard potrebbe essere un buon affare per il futuro.

Attenzione anche all’Arsenal, dove il norvegese era già in prestito. Il tecnico Mikel Arteta vorrebbe allenare di nuovo Odegaard. Il centrocampista norvegese ha avuto un ottimo rendimento in prestito e ha giocato un ruolo importante con la squadra britannica che però ora non vorrebbe spendere i 50 milioni chiesti.

LEGGI: Calciomercato Milan: tutta la verità su Insigne – SI

Napoli Ziyech Emerson
Napoli Ziyech Emerson (Getty Images)

 

Impostazioni privacy