Calciomercato Juventus, ecco il centrocampista: niente Locatelli e Pjanic

Max Allegri è stato molto chiaro su chi sarà il regista della prossima sua Juventus: niente colpo di mercato legato a Locatelli e Pjanic, dopo la sfida con il Monza è pronto a trattenere uno dei giocatori che lo ha più colpito in questo pre-campionato, nel ruolo di regista.

Calciomercato Juventus, Ramsey resta: cambia il mercato

La Juventus potrebbe clamorosamente trovare la soluzione di calciomercato in casa: Aaron Ramsey. Non è stato un biennio facile per l’ex capitano dell’Arsenal che, prima con Sarri e poi con Pirlo, non ha mai espresso tutte le sue qualità. Al contrario di quanto però apparso con Allegri che nei suoi anni alla Juve, ha avuto con sé il fedelissimo Miralem Pjanic. Allontana ogni voce di mercato al margine del Trofeo Berlusconi vinto nella serata di ieri, Max Allegri. Il tecnico spende parole buonissime sul suo regista, accendendo la luce di ogni riflettore proprio sul gallese. Il suo perno in più a centrocampo potrebbe essere proprio Ramsey alla Juventus, senza operare sul mercato, viste le complesse situazioni legate proprio a Pjanic e Locatelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si sblocca Kaio Jorge: le ultime notizie

Mercato Juventus, Pjanic e Locatelli complicati: soluzione Ramsey

Si complicano le piste che portano a Pjanic e Locatelli, anche se sul secondo la Juventus ci penserà un pochino in più, cercando di risolvere con il Sassuolo, data l’importanza della qualità del ragazzo campione d’Europa. Sul fronte regista però, come sottolineato questa mattina dai colleghi di Tuttosport, c’è da evidenziare la stima che Allegri nutre per il suo centrocampista. Aaron Ramsey potrebbe essere pronto a riscattare la sua esperienza con la Juve. Il futuro del calciatore ex Gunners potrebbe infatti cambiare, con un addio che ora è tutt’altro che scontato.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri cambia i piani mercato: l’annuncio spiazza i tifosi

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus Ramsey (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo spaziale dal Real Madrid: offerta shock

Ultime Juventus, Ramsey resta e convince Allegri: le parole del tecnico

Spende belle parole Allegri su Aaron Ramsey, calciatore che ora potrebbe restare alla Juventus. Ecco le parole, proprio in merito al centrocampista, del suo allenatore: “Ramsey ha giocato davvero bene, in questa posizione può diventare un giocatore molto importante. Pjanic? Tra una settimana lo vedo a Barcellona, sarà bellissimo incontrarlo, ma è del Barcellona. Noi abbiamo giocatori molto bravi, soprattutto se Ramsey si convince a giocare a centrocampo, diventa determinante”.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus Aaron Ramsey (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy