Calciomercato Juventus, è fatta: il nuovo fuoriclasse arriva alla Continassa

E’ fatta, la Juventus piazza il colpo di calciomercato. Molto presto, il nuovo giocatore della Juve, arriverà alla Continassa per le visite mediche presso il J-Medical, con annuncio ufficiale del club bianconero. Beffata la concorrenza dell’intero panorama calcistico europeo.

Calciomercato Juventus, è fatta: Kaio Jorge è un nuovo giocatore della Juve

Il fuoriclasse brasiliano, Kaio Jorge, è il colpo di mercato per la Juventus. E’ da considerare fatta, è il colpo per il club bianconero che, come annunciato dai colleghi di Sky Sport, ha chiuso per quello che riguarda un colpo importantissimo in vista del futuro. Il giovane fuoriclasse del Santos era seguito da mezza Europa e in Italia ci ha provato sia il Napoli, che il Milan, ma con scarsi risultati. A sbarazzarsi della concorrenza è stata la Juventus, che ha trovato un accordo definitivo per portarlo a disposizione di Max Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco il centrocampista: niente Locatelli e Pjanic

Mercato Juventus, Kaio Jorge: cifre e dettagli del colpo

E’ il nuovo attaccante della Juventus, colpo di calciomercato di Cherubini: preso Kaio Jorge. Il centravanti brasiliano è pronto a diventare compagno di squadra di Cristiano Ronaldo e Morata, diventando dunque il terzo attaccante a disposizione di Allegri. Stando a quelle che sono le cifre, nel dettaglio, la Juve ha trovato un accordo importante, per eliminare la concorrenza su di lui, versando nelle casse del Santos una cifra di soli 1,5 milioni di euro. Una cifra che ha permesso al club brasiliano di non perderlo a costo zero, con la scadenza del contratto che era prevista per gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Kaio Jorge: le ultime notizie

Juventus Kaio Jorge
Calciomercato Juventus Kaio Jorge (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bye-bye Juve: arriva l’annuncio

News Juventus, Kaio Jorge arriva subito: visite mediche al J-Medical

La Juventus molto presto svolgerà le visite mediche per il colpo legato al nome di Kaio Jorge. Il calciomercato della Juventus vede protagonista il talento brasiliano che, nel corso della settimana in arrivo, farà visita alla Continassa, per i primi momenti da giocatore bianconero. Arriverà subito e non a gennaio, e sarà immediatamente a disposizione di Allegri.

Kaio Jorge Juve
Kaio Jorge Juve (Getty Images)
Impostazioni privacy