Calciomercato Juventus, bye-bye Juve: l’annuncio

La Juventus saluta l’argentino, il calciomercato dei bianconeri prenderà una piega diversa. E’ quanto annunciano questa mattina direttamente i colleghi del Corriere dello Sport, che non lascia dubbi sul futuro del fuoriclasse argentino.

Calciomercato Juventus, niente Icardi: resta al PSG

Nonostante le voci e i rumors insistenti di calciomercato attorno alla Juventus, la notizia legata al futuro di Icardi appare certa: resta al PSG. Niente ritorno in Italia, neanche per diventare il titolare al club bianconero. Icardi non “tradisce” l’Inter, non ritorna in Italia. Si toglie dal mercato Maurito Icardi, pronto a lottare per un posto titolare al club che, ad oggi, risulta tra i migliori al mondo. Sì perché dopo gli incredibili acquisti, il reparto offensivo appare ora quello meno puntellato. Un tridente incredibile quello che vede protagonisti Di Maria, Mbappè e Neymar, con Icardi pronto a giocarsi tutto per un posto da titolare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco il centrocampista: niente Locatelli e Pjanic

Mercato Juventus, Icardi non arriva: il colpo per l’attacco

Il colpo per l’attacco della Juventus non sarà Mauro Icardi. Il calciatore del PSG, come riportano i colleghi del Corriere dello Sport, non saluterà la Torre Eiffel. Dopo due anni, arriverà la sua terza stagione con il club parigino, pronto ad incidere da titolare, nella speranza di convincere Pochettino ad utilizzarlo con frequenza, nel ruolo di punta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo spaziale dal Real Madrid: offerta shock

La Juventus punterà su altri obiettivi di calciomercato per il proprio attacco, Icardi non è più una soluzione possibile, almeno per quest’anno. Il colpo per l’attacco è invece Kaio Jorge, con l’affare ormai in dirittura d’arrivo. Il calciatore sarebbe anche atteso alla Continassa nel corso della prossima settimana e, l’uomo del futuro è proprio il calciatore che molto presto si separerà dal Santos.

Calciomercato Juventus Icardi
Calciomercato Juventus Icardi (www.gettyimages.it)

Ultime Juventus, Icardi in futuro? Le ipotesi

Se dovesse calare la pretesa economica, per il dopo Ronaldo, la Juventus potrebbe tornare su Icardi, ma in futuro. Non subito, ma per le prossime sessioni di mercato, con l’argentino che comunque resta un oggetto del desiderio per i diversi club in Europa e non solo in Italia. Al momento la Juve è ferma, con tre punte a disposizione. Oltre Ronaldo e Morata, è in arrivo anche Kaio Jorge.

Calciomercato Juventus Icardi
Icardi e Coutinho (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy