Calciomercato Juventus, Kaio Jorge è già a Torino? Spunta la foto

La Juventus continua a muoversi sul calciomercato per completare la rosa di Massimiliano Allegri. I bianconeri hanno scelto di puntare fortemente su un nuovo attaccante che possa migliorare la qualità della rosa anche per il futuro. Kaio Jorge è il primo acquisto del mercato della Juventus.

Calciomercato Juventus, Kaio Jorge in volo per l’Italia

La Juventus ha chiuso per l’acquisto di Kaio Jorge dal Santos. I bianconeri hanno anticipato tutte le concorrenti per l’attaccante brasiliano e hanno trovato l’accordo per portarlo subito in Serie A.

La Juve chiude il colpo Kaio Jorge: è il primo rinforzo di mercato. L’attaccante brasiliano è in uscita dal Santos ed è entrato nel mirino dei bianconeri già diversi mesi fa. I bianconeri, nelle ultime settimane hanno deciso di affondare il colpo e di anticipare tutta la concorrenza. Pochi minuti fa, Kaio Jorge ha pubblicato una Instagram Stories, in cui alle sue spalle c’è un aereo: sta arrivando a Torino?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco com’è arrivato Kaio Jorge

Kaio Jorge
Kaio Jorge

Mercato Juventus, le cifre per Kaio Jorge

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è ad un passo da Kaio Jorge. La dirigenza piemontese ha spinto sull’acceleratore e incaricato l’entourage del brasiliano di mediare con il Santos per chiudere l’affare.

Juve, le cifre per Kaio Jorge – I bianconeri hanno trovato l’accordo per il talentuoso centravanti brasiliano. A metà della prossima settimana il classe 2002 potrebbe recarsi in Italia per chiudere l’accordo che prevede una cifra totale di 4 milioni. Le cifre che la Juve investirà nel breve sono di circa 1,5 milioni subito, con gli altri 1,5 milioni l’anno prossimo. In più, se il calciatore dovesse tornare in Brasile, il Santos avrebbe la priorità su qualsiasi altro club.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve: c’è l’accordo con il campione della Fiorentina

Juventus Kaio Jorge
Calciomercato Juventus Kaio Jorge (Getty Images)

Ultime Juve: il contratto di Kaio Jorge

Il club brasiliano si assicura inoltre il 5% sulla futura rivendita e una clausola di priorità per eventuali futuri prestiti in Sudamerica. Kaio Jorge firma un contratto con la Juventus fino al 2026 con ingaggio a salire in base al numero di presenze.

LEGGI ANCHE >>> Juve, addio al campione: è quasi sicuro

Kaio Jorge Juve
Kaio Jorge Juve (Getty Images)
Impostazioni privacy