Calciomercato Juventus: addio Chiellini, domani si decide tutto!

La Juventus continua a muoversi con molta intensità sul mercato, e intanto la maggior parte delle energie della dirigenza si sta spostando verso la questione rinnovi di contratto. In dubbio sul mercato c’è anche Giorgio Chiellini, attualmente svincolato e ancora atteso a Torino. Lo storico capitano bianconero è stato protagonista di un Europeo praticamente perfetto, e ora pare che anche Allegri stia insistendo per chiudere la pratica prolungamento. Intanto nella giornata di domani potrebbe arrivare la svolta decisiva per quanto riguarda il futuro.

Calciomercato Juventus: futuro Chiellini, domani giornata decisiva

Calciomercato Juventus Chiellini
Calciomercato Juventus, rinnovo Chiellini (Getty Images)

Giorgio Chiellini è attualmente svincolato sul mercato, ma nella giornata di domani potrebbe arrivare la decisione definitiva. Il contratto del difensore con la Juventus è scaduto a fine giugno, ma è chiaro di come le intenzioni societarie siano sempre state quelle di continuare insieme, soprattutto visto il fortissimo legame che lega le due parti. Chiellini domani arriverà a Torino e raggiungerà i suoi compagni, e inoltre, stando a quanto riportato da Tuttosport, metterà anche la firma sul nuovo contratto. Una decisione importante, attesa e che già era pronosticata nell’ambiente. Per il difensore si prospetta un contratto di un anno, con opzione per un secondo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: ecco quanto guadagnerà Chiellini

Chiellini Juventus
Chiellini Juventus (Getty Images)

ll futuro di Giorgio Chiellini sarà ancora con la maglia della Juventus, scacciando così ogni voce di mercato. Il centrale è già pronto a ricominciare, e qualche giorno fa erano arrivate delle parole importanti sulla questione rinnovo. Intanto Chiellini è stato ben felice di accettare le nuove condizioni del contratto, con uno stipendio che sarà di 2,5 milioni di euro a stagione, a differenza dei 3,5 che percepiva prima. Nel mirino c’è il Mondiale, e in quel caso il prolungamento di un’eventuale altra stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, bye-bye Juve: l’annuncio

Ultime Juventus: Chiellini rinnova, ecco chi partirà

Chiellini rinnoverà con la Juventus nella giornata di domani, ma i bianconeri pensano anche alle cessioni. Chi dirà addio è Merih Demiral, finito nel mirino anche dell’Atalanta tra le tante, e probabilmente anche Daniele Rugani. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Allegri cambia i piani mercato: l’annuncio spiazza i tifosi

Impostazioni privacy