Calciomercato Juventus: annuncio shock su Locatelli, cambia tutto

La Juventus vuole rinforzare il proprio reparto di centrocampo in vista della prossima stagione, e uno degli obiettivi principali di mercato è senza dubbio Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo è stato accostato più volte ai bianconeri in queste ultime settimane, e pare che l’interessamento possa trasformarsi in qualcosa di più concreto nei giorni a venire. Chiaro però di come la trattativa non sia affatto semplice e scontata, specie tenendo in considerazione le alte richieste dei neroverdi. In più pare che Giovanni Carnevali abbia lanciato un annuncio a sorpresa..

Calciomercato Juventus: obiettivo Locatelli, c’è l’annuncio di Carnevali

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)

Manuel Locatelli è l’obiettivo principali di mercato per il centrocampo della Juventus. Ormai è diverso tempo che i bianconeri corteggiano il giocatore, più volte finito nel mirino in questi ultimi tempi, e che spesso si è avvicinato al trasferimento. Eppure, nonostante l’operazione sembrasse in dirittura d’arrivo, le cose si sono complicate, e questo a causa di un’offerta non ancora convincente della Juventus per il giocatore. Intanto, a proposito del futuro di Locatelli è intervenuto Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, il quale ha parlato ai microfoni di paolobargiggia.it:

“Locatelli può restare da noi se non ci sono le condizioni consone per venderlo. Se non dovessimo cederlo, cederemo altri giocatori”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: si chiude per Pogba, lo decide Raiola!

Mercato Juventus: affare Locatelli in stallo, il prezzo

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)

La Juventus continua ad inseguire Manuel Locatelli, rinforzo di mercato ideale per il centrocampo di Massimiliano Allegri. Ad oggi però la trattativa è in stallo, con il Sassuolo che chiede 40 milioni di euro. I bianconeri non sono ancora arrivati a quella cifra, e vogliono provare ad inserire qualche contropartita nell’affare. La priorità dei neroverdi però è quella di incassare soldi cash, e intanto neanche la permanenza è da escludere.

LEGGI: Calciomercato Juventus, sgarbo Paratici: due acquisti nuovi al Tottenham

Juventus: Locatelli ha deciso, idem un altro centrocampista

Manuel Locatelli vorrebbe trasferirsi alla Juventus, così come Miralem Pjanic. Entrambi i centrocampisti rientrano nei piani futuri di Allegri, ed entrambi hanno già detto si alla proposta bianconera. In questo momento però non ci sono troppe novità, con la Vecchia Signora che riflette sui costi e sull’ingaggio del bosniaco.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: “va alla Juve prima della scadenza”, incredibile bomba

Impostazioni privacy