Calciomercato Inter, tre sì per le corsie: Marotta scatenato chiude per tutti

Notizie di calcio mercato che riguardano l’Inter di SImone Inzaghi che si prepara alla nuova stagione con l’intenzione di dover difendere un titolo da Campioni d’Italia dopo 9 anni di dominio Juventus. Antonio Conte vince e va via, ora tocca a Inzaghi prendere le redini della squadra che intanto lavora. Inzaghi che intanto attende nuovi colpi di calciomercato in vista della prossima stagione. Infatti, l’Inter è in trattativa per l’acquisto di Nandez e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo Correa: le ultime

Calciomercato Inter, la trattativa per Nandez

L’Inter attende le prossime ore per ufficializzare nuovi colpi di mercato e ora arrivano novità importanti per quanto riguarda le corsie. Perché è Nandez il calciatore scelto dall’Inter che vuole chiudere con un prestito da 2 milioni più riscatto. Il Cagliari chiede almeno 5 milioni subito e la trattativa entra nel vivo. Intanto, il calciatore si è preso altri giorni di vacanze per non rientrare a Cagliari e sperare di andare diretto a Milano entro l’inizio della prossima settimana.

Nandez Inter
Calciomercato Inter Nandez (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, Lautaro Martinez rifiuta la big di Premier

Inter news, Nandez in arrivo: l’ok del Cagliari

Tanti gli ottimi rapporti tra Inter e Cagliari sul mercato in questi anni che potrebbero portare al trasferimento di Nandez a Milano dopo quello di Barella degli anni passati. Al contrario, invece, dopo Godin e Nainggolan pronto a tornare ancora, è stato chiuso anche l’affare Dalbert negli ultimi giorni. Rapporti tra le parti che sembrano portare soltanto ad una via, quella dell’ufficialità entro anche già la prossima settimana. Si attende l’ok del Cagliari.

Calciomercato Inter nahitan Nandez
Calciomercato Inter nahitan Nandez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, accordo tra Onana e il Lione

Ultime Inter, le alternative a Nandez

L’Inter ha già incassato tre sì da Nandez, Bellerin e Dumfries. Alla fine però arriverà soltanto uno degli esterni di centrocampo per sostituire la maxi cessione di Hakimi al PSG. L’intenzione del club nerazzurro è quella di non sborsare subito troppi milioni e infatti sta provando come già detto a chiudere per Nandez con la formula del prestito. Arsenal e PSV sono già stati avvertiti dai calciatori che partiranno entro la fine della sessione estiva di mercato e i club però chiedono 20 milioni subito senza sconti. Per questo, ad oggi, è più facile chiudere per l’uruguaiano del Cagliari per l’Inter che vanta anche ottimi rapporti con la società.

Calciomercato Inter Bellerin
Calciomercato Inter Bellerin
Impostazioni privacy