Calciomercato Inter, clamoroso Inzaghi: ha chiesto il “suo” attaccante!

L’Inter è pronta al gran sacrificio per Simone Inzaghi, che avrebbe indicato il gran nome per il calciomercato. Un colpo a sorpresa dalla sua ex Lazio, considerando l’ingombrante presenza di Lukaku e Lautaro Martinez.

Calciomercato Inter, Correa è un obiettivo: l’annuncio

Diventa un obiettivo di calciomercato per l’Inter, il “Tucu” Correa. Sì perché la situazione legata a Lautaro Martinez non è ancora chiara e, per il futuro, l’Inter potrebbe restare a secco, nel ruolo di partner di Romelu Lukaku.

Ne ha fatto il punto di mercato l’emittente satellitare Sky Sport, che ha rivelato le ultime in casa Inter. Ci sarebbe Correa come primissimo nome per sostituire, in caso di partenza, Lautaro Martinez. E’ la seconda punta ideale del 3-5-2 di Simone Inzaghi, perché andrebbe a giocare nello stesso ruolo che gli proponeva alla Lazio, accanto ad Immobile.

Correa, che piace anche al Paris Saint-Germain, gradirebbe particolarmente la destinazione Inter, con Inzaghi allenatore in nerazzurro. Allenatore che già conosce e che gli permetterebbe di giocare ancora la Champions League, come nello scorso anno con la Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro si è confessato agli amici: “E’ il mio desiderio”

Mercato Inter, colpo Correa: solo se parte Lautaro

L’acquisto di calciomercato legato al nome di Correa, per l’Inter, dipenderà solo da Lautaro. Molto presto ci saranno contatti tra l’Inter e lo stesso calciatore argentino, per capire quale futuro lo vedrà protagonista, se all’Inter o altrove. Al momento si registra un rifiuto da parte dello stesso giocare, all’Arsenal, ma le vicende legate alla sua situazione, sono ancora in fase di stallo. E per tale motivo, l’Inter vuole evitare di finire senza seconda punta, andando dritti su Correa. Il fuoriclasse della Lazio piace particolarmente a Simone Inzaghi, che lo conosce alla perfezione e vedrebbe in lui un partner perfetto per Romelu Lukaku.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro? Ha rifiutato la firma!

Lazio Correa
Calciomercato Inter Correa (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo trovato: la firma arriva a breve

News Inter, Correa arriva? Conterà la volontà

Conterà la volontà di Correa, per il trasferimento di calciomercato dalla Lazio all’Inter. L’Inter potrebbe clamorosamente mettere le mani sul cartellino del giocatore, giocando d’anticipo, nonostante la presenza di Lautaro. Lo farebbe, Beppe Marotta, in vista del futuro, se lo stesso Lautaro dovesse disputare la sua ultima stagione in nerazzurro.

Correa Lazio
Calciomercato Inter, Correa dalla Lazio se parte Lautaro (Getty Images)
Impostazioni privacy