Inter, ecco l’erede di Hakimi: il terzino ha già deciso

Grandi movimenti di mercato in Serie A, dove le big sono state finora le assolute protagoniste di questa sessione estiva. Occhi puntati soprattutto sull’Inter, intenzionata a trovare un sostituto di Hakimi, da poco trasferitosi al PSG. Tra gli obiettivi principali di mercato c’è siucuramente Denzel Dumfries, laterale del PSV e che ha disputato un ottimo Europeo con l’Olanda. Il suo nome è sul taccuino dei nerazzurri già da diverso tempo, e intanto pare che lo stesso giocatore abbia preso una decisione sul futuro.

Calciomercato Inter: sarà Dumfries l’erede di Hakimi

Calciomercato Inter Dumfries
Calciomercato Inter Dumfries (Getty Images)

Denzel Dumfries è uno degli obiettivi principali per il calciomercato dell’Inter. Il club nerazzurro è a caccia di un terzino destro da qualche settimana, dopo che Hakimi si è trasferito al PSG ed ha di fatti lasciato un buco enorme sulla fascia. Dumfries è stato spesso accostato ai nerazzurri in questo periodo, e adesso pare che il suo nome sia il favorito della società meneghina. Dei contatti che stanno andando avanti da diverso tempo, e che vedrebbero il giocatore trasferirsi a Milano per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Intanto anche Mino Raiola sta lavorando per imbastire una trattativa il più in fretta possibile, mediando e cercando di arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: addio in estate, arriva la confessione del centrale

Ultime Inter: Dumfries ha deciso, arriva la mossa a sorpresa

calciomercato inter Dumfries
Dumfries (Getty Images)

L’Inter vuole Dumfries, profilo perfetto per andare a sostituire Hakimi. Intanto il giocatore, stando a quanto riportato dal De Telegraaf, avrebbe deciso di non allenarsi con il PSV, e aspettare il mercato. L’olandese si starebbe infatti allenando da solo in questi ultimi giorni, e vorrebbe continuare in questo modo fino ad un’offerta decisiva dell’Inter magari. Mossa importante, con i nerazzurri che ora possono affondare il colpo.

LEGGI: Calciomercato: “se lo vendono comprano Lautaro”, l’Inter trema

Mercato Inter: concorrenza inglese per Dumfries

Dumfries è un obiettivo concreto di mercato, ma l’Inter dovrà fare i conti anche con la concorrenza. Anche l’Everton è interessato al laterale del PSV, e da qui ai prossimi giorni potrebbe arrivare qualche offerta.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, doppio colpo: uno arriva gratis

Impostazioni privacy