Calciomercato Inter, beffa Inzaghi: firma con un altro club

L’Inter rischia la clamorosa beffa di calciomercato, considerando quelli che sono gli obiettivi di Marotta, Ausilio e Inzaghi, con il giocatore che è pronto alla firma con un altro club. Niente Inter per il suo futuro, potrebbe giocare altrove.

Calciomercato Inter, che beffa su Hector Bellerin: l’annuncio

Hector Bellerin è l’obiettivo numero uno dell’Inter, ma c’è una beffa vera e propria sul mercato, per i nerazzurri. Sì perché stando a quanto si apprende dai colleghi di Calciomercato.it, il giocatore avrebbe ricevuto una proposta di rinnovo da parte dell’Arsenal, in merito al suo futuro. Una situazione che spiazza del tutto Beppe Marotta, amministratore delegato che stava lavorando a lungo, proprio per giocare al ribasso, conoscendo quelle che erano le richieste dei Gunners, che non potevano permettersi di alzare troppo la posta, considerando la volontà dello spagnolo di non mettere alcuna firma sul contratto, per il rinnovo. Al contrario però, potrebbe ora cambiare tutto, con i Gunners che potrebbero sì cedere Hector Bellerin all’Inter, ma solo alle proprie condizioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro? Ha rifiutato la firma!

News Inter: con Bellerin c’è l’accordo, ma subentra l’Arsenal

E’ subentrata l’Arsenal negli affari di Inter e Bellerin, con il rinnovo che andrebbe a cambiare ogni programma dei nerazzurri. La volontà del club di Zhang è quella di andare verso un prestito, con diritto di riscatto, ma senza sborsare cifre folli per lo stesso prestito, che l’Arsenal chiede in maniera onerosa. Per tale motivo, il rinnovo sembra ora un ostacolo ulteriore per il colpo Bellerin. Adesso il club londinese, che ha messo sul tavolo un’offerta importante per il prolungamento del contratto all’esterno spagnolo, ha il cosiddetto “coltello dalla parte del manico”, potendo gestire la trattativa, senza scendere a compromessi, con Marotta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso Inzaghi: ha chiesto il “suo” attaccante!

calciomercato inter bellerin
Calciomercato Inter Bellerin (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tre sì per le corsie: Marotta scatenato chiude per tutti

Mercato Inter, Nandez è l’obiettivo principale ora

Potrebbe essere Nandez dal Cagliari il colpo per la corsia di destra, salutando così l’idea di acquistare Hector Bellerin, da parte dell’Inter. Con Nainggolan protagonista dell’affare, in una trattativa che vede lo scambio i cartellini più conguaglio economico, appare più probabile l’acquisto dell’uruguaiano, per Inzaghi.

calciomercato Inter Bellerin
calciomercato Inter Bellerin (Getty Images)
Impostazioni privacy