Juventus, la decisione su Cristiano Ronaldo: scelta UFFICIALE

Stando a quelle che sono le ultime legate a Cristiano Ronaldo, sarebbe stata presa una decisione ben precisa dalla Juventus, dopo il suo rientro alla Continassa. Max Allegri lo fa fuori, non ha bisogno di Cristiano Ronaldo nell’amichevole con il Monza, test importantissimo che farà tornare nel vivo il Trofeo Berlusconi, dopo un passato in cui è stato protagonista il Milan dell’appunto ex omonimo presidente.

News Juventus, Cristiano Ronaldo non ci sarà con il Monza: la decisione

Decisione da parte di Max Allegri che quasi sicuramente escluderà Cristiano Ronaldo nella partita tra Monza e Juventus. Il Trofeo Berlusconi non vedrebbe dunque protagonista il numero 7 della Juventus, nonostante la tanta attesa dei tifosi bianconeri e non solo perché, considerando l’importanza del fuoriclasse portoghese, anche gli avversari del Monza erano curiosi di affrontare proprio il talento della Juve. Stando a quel che rivelano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, Ronaldo darebbe forfait al match contro il Monza, dando continuità a quello che è il suo lavoro alla Continassa. Ronaldo è stato fermo per qualche settimana dopo l’esperienza all’Europeo e avrebbe ora bisogno di entrare in forma, prima di giocare uno spezzone di partita.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Chiellini ha un problema, la scoperta in mattinata

Ultime Juventus, Ronaldo escluso dai convocati: l’annuncio in mattinata

Nel corso della mattinata di sabato 31 luglio saranno diramati i convocati per Monza-Juventus, match nel quale non dovrebbe esserci Cristiano Ronaldo. E’ la decisione di Max Allegri, così come per Paulo Dybala, che deve smaltire un problema muscolare. Discorso analogo per Morata e Bentancur.

LEGGI ANCHE >>> Superlega, Juventus fuori dalla Champions League? Il comunicato ufficiale

Cristiano Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Dybala via con la clausola: ecco dove giocherà

Juventus-Monza, assente CR7: dove seguire il match?

Nella serata di sabato 31 luglio scenderanno in campo Monza e Juventus, per il Trofeo Berlusconi. Assente Cristiano Ronaldo, ma sarà comunque un match di alto spettacolo, in prima serata su Canale 5. Sarà trasmessa in chiaro la sfida valevole per il Trofeo Berlusconi, tra le due società. I bianconeri di Max Allegri si troveranno dunque di fronte uno dei primi impegni importanti, nelle amichevoli pre-campionato.

Impostazioni privacy