Juventus, Dybala via con la clausola: ecco dove giocherà

Il mercato di Serie A si infiamma sempre di più, e in questo momento uno dei club più attivi è senza dubbio la Juventus. Il club bianconero si sta impegnando sia per le entrate che per le uscite, e uno dei giocatori più in dubbio sul mercato è sicuramente Paulo Dybala. L’argentino non ha ancora trovato un accordo sul rinnovo di contratto, ed è per questo che nelle ultime settimane si sta pensando sempre di più ad un addio. Una cessione importante, e un pericolo che la Juve non vorrebbe correre.

Calciomercato Juventus: futuro Dybala, spunta una clausola

Calciomercato Juventus, rinnovo Paulo Dybala
Calciomercato Juventus, rinnovo Paulo Dybala (Getty Images)

Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus in questo calciomercato estivo. L’attaccante argentino è senza dubbio un vero e proprio patrimonio per il club bianconero, il quale però non vuole affatto incappare nel rischio di perdere il giocatore a parametro zero. Ecco che continua l’accelerata per il rinnovo, che però tarda ad arrivare a causa della distanza tra richiesta ed offerta. La Juventus vuole però tutelarsi in caso di addio di Dybala, ed è per questo che pare sia spuntata una clausola: in caso di mancato accordo sul rinnovo, ecco che sulla Joya potrebbe essere piazzata una clausola rescissoria da 40-50 milioni di euro. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: arriverà con Locatelli, tutto fatto

Mercato Juventus: addio Dybala, ecco dove può giocare

paulo dybala
Calciomercato Juventus, Dybala via (Getty Images)

La Juventus pensa al futuro di Paulo Dybala, che intanto resta molto richiesto sul mercato. In caso di addio alla Juventus, l’attaccante potrebbe rientrare in un vero e proprio valzer delle punte. Il Tottenham è interessato, e in caso di partenza di Kane potrebbe anche investire sulla Joya, idem per il PSG se va via Mbappè. Occhio poi anche alle piste Real Madrid e Manchester City, leggermente più defilate.

LEGGI: Calciomercato Juventus: si chiude per Pogba, lo decide Raiola!

Ultime Juventus: incontro per Dybala

Il futuro di Paulo Dybala è più incerto che mai, e intanto nei prossimi giorni sono attese delle importanti novità. Da qui a una settimana ci sarà infatti un incontro tra Antun, agente dell’argentino, e la Vecchia Signora. Da lì in avanti si saprà come procedere.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, arriva gratis: beffa clamorosa alla Juventus

Impostazioni privacy