Calciomercato Juventus, addio immediato: l’annuncio è UFFICIALE

Attraverso il sito ufficiale del club, è stato reso noto l’addio del calciatore della Juventus, nel corso della serata. Il colpo di calciomercato legato alla Serie A perché il talento dei bianconeri saluterà il club di Torino, ma si trasferirà in un altro club del massimo campionato italiano.

Calciomercato Juventus, Frabotta va al Verona: è fatta

E’ completamente fatta per il colpo di calciomercato dell’Hellas Verona, in arrivo dalla Juventus, legato al nome di Gianluca Frabotta. Il giocatore è stato ufficializzato proprio dagli scaligeri, nel corso di queste ore, con il passaggio in prestito proprio dalla società piemontese. Un accordo trovato quello del club dell’Hellas, con Eusebio Di Francesco pronto ad utilizzarlo nel corso della sua esperienza nella stagione che sta aprendo le porte. E’ ufficiale il colpo di calciomercato del club di Verona, la Juventus saluta così il suo giovane talento.

LEGGI ANCHE >>> Superlega, Juventus fuori dalla Champions League? Il comunicato ufficiale

Mercato Juventus, ufficiale la cessione di Frabotta: l’annuncio dell’Hellas Verona

L’Hellas Verona ha annunciato di aver prelevato, in questa finestra di calciomercato, il talento della Juventus, Gianluca Frabotta. Addio dai bianconeri, per un anno, ma è da sottolineare la formula con la quale l’Hellas ha messo le mani sul calciatore di 22 anni. Gianluca Frabotta, giovane della Juventus, è stato prelevato a titolo temporaneo, ma con diritto di opzione e contro-opzione, sul cartellino. Di seguito, quanto apparso sul sito degli scaligeri: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Juventus FC, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Gianluca Frabotta, 22enne esterno mancino. Hellas Verona rivolge un caloroso benvenuto a Gianluca Frabotta, augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, in maglia gialloblù”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Dybala via con la clausola: ecco dove giocherà

Calciomercato Juventus Frabotta
Calciomercato Juventus Frabotta (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, la decisione su Cristiano Ronaldo: scelta UFFICIALE

News Juventus, Frabotta non è l’unica cessione: occhio alle uscite

Gianluca Frabotta saluta la Juventus, ma non sarà l’unica uscita in questa finestra di calciomercato. Al contrario, c’è da sistemare quella che è la situazione legata agli esuberi, con i diversi giocatori da piazzare. Oltre ai soliti noti, come Bernardeschi che va a caccia di un nuovo club, magari ancora in Serie A, anche il giovane Dragusin potrebbe essere tra i giovani a salutare. Al contrario di Frabotta, per Dragusin sarebbe una cessione a titolo definitivo. Il calciatore finirebbe nella trattativa che porta a Manuel Locatelli, come pedina importante per chiudere l’affare.

Calciomercato Juventus Frabotta
Calciomercato Juventus, Frabotta è ufficiale al Verona (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy