Calciomercato Juventus: si chiude per Pogba, lo decide Raiola!

Grandi affari e tanti movimenti nel calciomercato europeo, specie per quanto riguarda le big. Anche la Serie A si sta infiammando parecchio, e soprattutto la Juventus pare sia intenzionata ad inseguire qualche obiettivo di lusso. Uno dei pallini di mercato è sempre Paul Pogba, centrocampista francese che ha lasciato un ottimo ricordo a Torino, e che adesso pare sia pronto a lasciare il Manchester United. I bianconeri non hanno intenzione di mollare ancora la presa, nonostante l’operazione si prospetti una vera e propria impresa in termini economici.

Calciomercato Juventus: Pogba in una big, mossa a sorpresa di Raiola

calciomercato raiola
Mino Raiola (Getty Images)

Paul Pogba è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. I bianconeri sanno bene delle grandi difficoltà che potrebbe presentare l’operazione, ma nonostante questo non c’è ancora l’intenzione di mollare del tutto la presa. Intanto in merito al futuro del Polpo si muove ovviamente anche Mino Raiola, super agente del francese, che pare abbia mosso i primi passi con una big. Stando a quanto riportato da Le10sport.com, l’agente pare abbia avuto un colloquio con il Liverpool, e avrebbe fatto presente ai Reds una possibilità di trasferimento. Mossa a sorpresa, con Pogba che quindi chiuderebbe subito con una delle rivali più affermate dei Red Devils.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Ultime Juventus: la volontà di Pogba per il futuro

Pogba per Varane
Pogba

Il futuro di Paul Pogba è più incerto che mai, e in questi ultimi giorni pare si stiano registrando dei movimenti importanti in direzione prossima stagione. Il francese è stato accostato a varie big, e una di queste è soprattutto il PSG, ad oggi la squadra in pole per acquistarlo. Inoltre la meta parigina avrebbe raccolto il gradimento del centrocampista: Pogba sembra intenzionato a trasferirsi al PSG. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, arriva gratis: beffa clamorosa alla Juventus

Mercato Juventus: Pogba lontanissimo, gli altri obiettivi

Paul Pogba al PSG, o forse al Liverpool, oppure addirittura ancora al Manchester United. Insomma, la Juventus è lontanissima, ed è per questo che i bianconeri pare stiano pensando ad altri obiettivi di mercato. I nomi principali sono Manuel Locatelli e Miralem Pjanic. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, sgarbo Paratici: due acquisti nuovi al Tottenham

Impostazioni privacy