Calciomercato Roma, cacciato dalla Juve: lo prende Mourinho!

José Mourinho è pronto al grande colpo di mercato dalla Juventus. Max Allegri sembra aver preso una decisione definitiva in merito al suo difensore e, rientrato dalle vacanze, potrebbe andare a svuotare gli armadietti della Continassa, salutando così nuovamente i bianconeri.

Calciomercato Roma, Bonucci fatto fuori dalla Juve: ci prova Mou

La Roma prepara il colpo legato a Leonardo Bonucci. Il giocatore dei bianconeri sarebbe finito clamorosamente fuori dalle idee di Max Allegri, tecnico che non ha usato parole dolci nei riguardi di uno dei pilastri della Juventus, con il passaggio al Milan che ha “annullato” i suoi gradi da vice-capitano. Una fascia che Bonucci ha indossato nuovamente dopo il suo ritorno alla Juventus, ma mal digerita dallo stesso Allegri, che ha parlato in maniera chiara e schietta su di lui, in conferenza.

Un addio di Leonardo Bonucci dai bianconero non è da escludere, così come l’assalto che la Roma prepara per lui. L’idea di vedere una coppia difensiva formata da Bonucci e Mancini intriga particolarmente lo Special One, con la Roma che potrebbe garantirgli così il grande colpo per il ruolo di difensore centrale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, si parla solo portoghese: ecco il giocatore ideale

News Roma, colpo Bonucci: il prezzo

La Roma valuta l’idea di prelevare Bonucci dalla Juventus. Sarebbe un gran colpo di calciomercato, con i bianconeri che potrebbero tagliarlo via dai propri progetti, dopo Euro 2020. Un addio che si ripeterebbe per Bonucci, dopo il passaggio al Milan di ormai qualche stagione fa. Un prezzo che oscillerebbe dai 10 ai 20 milioni, senza sparare troppo alto nelle cifre, qualora lo stesso Bonucci decidesse di accasarsi alla Roma. Mourinho ci prova, Bonucci è rientrato tra le idee della Roma, che lo aveva già seguito in passato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Florenzi via, è fatta per lo scambio con una big

Calciomercato Roma Leonardo Bonucci
Calciomercato Roma Leonardo Bonucci (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ecco il sostituto di Dzeko: è il colosso della Bundes

Mercato Roma, Bonucci via di nuovo dalla Juve: le ipotesi

Leonardo Bonucci potrebbe nuovamente lasciare la Juve, la Roma ci prova. L’idea intriga anche Fabio Paratici che, al Tottenham, potrebbe portare proprio Bonucci, dopo l’addio di Alderweireld. Le parole potrebbero non essere state gradite da Bonucci che, dopo l’addio di Buffon, sperava di poter diventare di nuovo il vice-capitano diretto della Juve.

Calciomercato Roma Leonardo Bonucci
Bonucci Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy