Calciomercato Juventus: “va alla Juve prima della scadenza”, incredibile bomba

La Juventus pronta a chiudere un altro sgarbo ad un piazza importante. Approfittando della sua situazione contrattuale, i bianconeri starebbero chiudendo per uno dei migliori giovani in organico.

Calciomercato Juve: Milenkovic arriva, le ultime

Alla Juve o al Tottenham (di Fabio Paratici). Insomma per la Fiorentina la Juventus sta diventando un serio problema sul mercato. 

Dopo aver preso Bernardeschi e Chiesa, ora tocca a Nikola Milenkovic. Il centrale potrebbe presto tradire la Fiorentina e passare alla Juve in questo mercato. 

Il calciatore, infatti, va verso l’addio. Milenkovic ha il contratto in scadenza a fine stagione. Tra Tottenham e Juve, si cerca il prezzo giusto per cederlo. Anche la Fiorentina sarebbe convinta.

Calciomercato juventus Milenkovic
Calciomercato juventus Milenkovic

Quanto costa Nikola Milenkovic?

Massimiliano Allegri alla Juve ha chiesto un altro centrale per privarsi di Demiral. Il nome giuso per il calciomercato della Juventus è quello di Nikola Milenkovic, da anni nel mirino dei bianconeri.

Secondo quanto riportato da QS, infatti, il futuro del difensore classe ’97 sarà lontano dalla Fiorentina. Il punto è trovare un’intesa tra le richieste di Commisso e le offerte dal mercato. Milenkovic ha un contratto in scadenza nel 2022 e questo favorisce Juventus e Tottenham.

La Fiorentina per cedere Nikola Milenkovic vorrebbe incassare 35 milioni ma oggi i parametri del mercato non sono quelli di un anno fa. Il Tottenham e la Juventus restano vigili e alla finestra per il calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Fiorentina Milenkovic
Fiorentina Milenkovic (Getty Images)

Fiorentina: altro sgarbo della Juve

Ovviamente la Fiorentina, dopo aver ceduto Federico Chiesa alla Juventus, vorrebbe vendere almeno Nikola Milenkovic all’estero. Dove però le offerte mancano.

Negli ultimi giorni sono arrivati diversi contatti tra la Fiorentina e l’agente Ramadani. Il procuratore cerca un’offerta buona visto che oggi come oggi sembra minima la possibilità che Nikola resti a Firenze senza un rinnovo di contratto.

Il punto è che sul mercato girano pochi milioni. Anche il Napoli ha messo in vendita Koulibaly ma gli azzurri non hanno trovato nessun acquirente. Difficile arrivare ad un’offerta di oltre 30 milioni per un calciatore con poca esperienza internazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo dalla Germania in attacco

Milenkovic alla Juventus
Milenkovic alla Juventus
Impostazioni privacy