Calciomercato Torino: Belotti va via, il sostituto arriva dalla big di Serie A!

Questa sessione estiva ha fin qui regalato già diverse emozioni, a partire dai cambi in panchina, fino ad arrivare ad acquisti e cessioni. Occhi puntati anche sul Torino, il quale vuole definire il futuro di Andrea Belotti, molto richiesto sul mercato e che resta nel mirino di diverse big. Il club granata vorrebbe ovviamente trattenerlo, ma è chiaro di come la situazione si stia facendo sempre più complicata. Intanto pare che si stia pensando già al sostituto in attacco.

Calciomercato Torino: addio Belotti, il Siviglia in pole

Belotti Siviglia e Atalanta
Belotti Siviglia e Atalanta

Andrea Belotti potrebbe dire addio al Torino in questa sessione di calciomercato estivo. Ormai è cosa nota di come il centravanti granata sia finito nel mirino di diverse big, sia italiane che estere. Attenzione in particolare in Spagna, dove ci sarebbe il Siviglia pronto al grande assalto. Il club andaluso avrebbe già presentato un’offerta concreta al Torino, proposta da 18 milioni di euro più il cartellino di Munir, però rifiutata da Urbano Cairo. Fatto sta che per il Gallo si prospetta un futuro lontano da Torino, piazza che gli ha dato stimoli, ma che adesso difficilmente potrà trattenerlo vista la folta concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Torino: ecco il sostituto di Belotti

Calciomercato Napoli Petagna
Calciomercato Napoli Petagna

Il Torino lascerà partire Andrea Belotti sul mercato, ma è chiaro di come bisognerà trovare subito un sostituto. Uno dei nomi più interessanti è sicuramente quello di Andrea Petagna, centravanti del Napoli ex SPAL e Atalanta. Il gigante offensivo difficilmente troverà troppo spazio tra le fila azzurre, ed è per questo che si sta pensando ad un grande assalto. Il giocatore è valutato circa 10 milioni di euro, ha caratteristiche diverse rispetto al Gallo, e andrebbe a fare da spalla a Sanabria. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, affare chiuso col Torino: annuncio Cairo su Belotti

Ultime Torino: tutte le pretendenti per Belotti

Andrea Belotti è ansioso di conoscere il suo futuro, ancora incerto e tutto da decifrare. Il Siviglia è pronto al grande assalto, ma bisognerà tenere conto anche delle pretendenti italiane. Ci sono anche Roma e Atalanta, le più interessate in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Torino: Belotti via, giocherà la Champions, con un’italiana

Impostazioni privacy