Calciomercato Juventus, affare chiuso col Torino: annuncio Cairo su Belotti

Ultime notizie di mercato che riguardano la Juventus in particolare che è pronta a chiudere e ufficializzare il trasferimento con il Torino, accordo totale raggiunto per la cessione di Marko Pjaca e ora anche Belotti diventa un tema caldo tra Torino e Juventus. Arrivano le parole di Cairo sul futuro di Belotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, ritorno Pjanic: l’annuncio di Allegri

Calciomercato Juventus, Belotti: rinnovo o cessione, le parole di Cairo

Sono arrivate direttamente dal presidente del Torino Urbano Cairo le parole sull’annuncio del futuro di Andrea Belotti. Perché il Torino è pronto a ufficializzare con la Juventus l’acquisto di Marko Pjaca in attacco e poi attenderà per la situazione Belotti. Infatti, l’attaccante Belotti ha ricevuto l’offerta di rinnovo importante dal Torino che ancora non prende in considerazione dato che si sta godendo le vacanze post Europeo. Poi si penserà al futuro, con Juventus e Roma che pensano all’acquisto di Belotti.

Calciomercato Juventus Belotti
Calciomercato Juventus Belotti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Belotti tra Atalanta e Siviglia

Calciomercato Roma, Belotti nel mirino se parte Dzeko: asta alla Juve

Infatti, non c’è soltanto il forte interesse della Juventus per Belotti ma anche la Roma guarda con attenzione la situazione in casa granata. Le grandi società italiane vorrebbero aspettare un anno per prenderlo gratis l’estate prossima (anche il Milan), ma l’occasione potrebbe presentarsi dietro l’angolo. Perché se Belotti non accetterà il rinnovo con il Torino proposto da Cairo allora dovrà pensare di venderlo a Juventus o Roma che sono le italiane maggiormente interessate. Anche il calciatore ha voglia di restare in Serie A e al momento però non fa pressioni, ma allo stesso tempo si gode le vacanze pensando all’offerta di rinnovo e non dando nessuna risposta per ora.

Calciomercato Roma Belotti
Calciomercato Roma Belotti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus news, annuncio Allegri su Dybala e Ronaldo

Calciomercato Torino, arriva Pjaca dalla Juventus

Mentre Juventus e Torino potrebbero trovare un accordo per il trasferimento di Andrea Belotti è già stato completata l’intesa per l’acquisto da parte di Marko Pjaca dal Torino alla Juve. Il calciatore croato ha voglia di riscatto dopo anni bui da che era considerato una grande promessa. Tanti anche gli infortuni che non gli hanno dato continuità. Il calciatore resta a Torino, ma con una maglia diversa, perché è arrivato l’accordo totale tra club e calciatore ed entro mercoledì prossimo sarà anche ufficiale il suo trasferimento. Operazione chiusa in prestito con diritto di riscatto.

calciomercato juventus pjaca
Pjaca (Getty Images)
Impostazioni privacy