Calciomercato Lazio, affare clamoroso con il Benfica: anticipato il Barcellona

La Lazio si sta muovendo in maniera importante sul calciomercato. I biancocelesti di Maurizio Sarri non solo hanno confermato tutti i big della rosa ma hanno anche messo a segno un paio di colpi molto importanti. Dopo Hysaj, in difesa è tempo di pensare ad un terzino sinistro di ruolo. Il nome che stuzzica le idee di mercato della Lazio è quello di Alejandro Grimaldo del Benfica.

Calciomercato Lazio, obiettivo Grimaldo: le ultime

La Lazio studia il profilo di Alejandro Grimaldo come prossimo colpo di mercato. I biancocelesti stanno cercando un nuovo esterno sinistro e hanno messo nel mirino il classe ’95 che piace da tempo a Maurizio Sarri.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio sta insistendo con il Benfica per prendere subito Grimaldo. Il club lusitano sta vivendo un momento molto particolare, visto l’arresto del presidente per corruzione e per la grave crisi finanziaria. Alla Lazio manca un terzino sinistro di ruolo e lo spagnolo sembra fare al caso dei biancocelesti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, colpo in attacco per Sarri: si chiude

Lazio Grimaldo
Calciomercato Lazio Grimaldo (Getty Images)

Mercato Lazio, colpo Grimaldo: non andrà al Barcellona

Alejandro Grimaldo è molto vicino alla Lazio: è il prossimo colpo di mercato? Secondo quanto riferito dai media portoghesi, i biancocelesti hanno scelto di puntare sull’esterno classe ’95 per la prossima stagione.

Nelle scorse settimane, Grimaldo era entrato nel mirino del Barcellona ma ora la Lazio è in vantaggio. Maurizio Sarri ha chiesto uno sforzo economico particolare a Claudio Lotito per chiudere immediatamente per l’esterno sinistro. Il Benfica ha bisogno di incassare il prima possibile per non cadere in un baratro economico importante e presto potrebbe esserci l’accordo di mercato con la Lazio per Grimaldo.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Lazio, sta firmando il pupillo di Sarri

Grimaldo Lazio
Grimaldo Lazio (Getty Images)

Ultime Lazio, il prezzo di Grimaldo: clausola ‘inutile’

Grimaldo ha una clausola rescissoria di 60 milioni di euro ma la Lazio non la prenderà in considerazione. I biancocelesti potrebbero chiudere il colpo in difesa per circa 20 milioni di euro. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e il Benfica potrebbe accontentarsi di una cifra relativamente bassa per monetizzare nel minor tempo possibile. La Lazio ha deciso di puntare su Grimaldo sul mercato: presto ci saranno importanti novità.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: addio clamoroso, va in Premier

Alejandro Grimaldo
Alejandro Grimaldo (Getty Images)
Impostazioni privacy