during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium - Città del Tricolore on July 15, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy.
Ultimissime notizie che riguardano un ex calciatore importantissimo per la Juventus che ora rischia di andare già via. Perché è arrivata una lite abbastanza pesante tra Gonzalo Higuain e i suoi tifosi dell’Inter Miami. Atteggiamenti svogliato in campo dell’argentino che non è piaciuto ai suoi tifosi, ed è arrivata poi direttamente la sua reazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo dalla Germania in attacco
Il tutto è accaduto durante una partita, perché Gonzalo Higuain è stato criticato sui social e non solo dai tifosi dell’Inter Miami. I tifosi della sua nuova squadra in MLS hanno fischiato e criticato il calciatore che durante una delle azioni pericolose stava passeggiando lentamente sulla fascia sinistra e questo avrebbe fatto scatenare l’ira dei supporter anche su Twitter. Tanto che poi è arrivata la reazione dell’argentino dopo aver fornito un assist decisivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, arriva gratis
Infatti, Gonzalo Higuain è da sempre stato un carattere molto impulsivo e ‘permaloso’ tanto che già ai tempi di Napoli prima e Juventus e Milan poi ha avuto vari problemi con le tifoserie anche della squadra per cui giocava. Questa volta Higuain ha litigato con i suoi tifosi dell’Inter Miami in MLS. Atteggiamento che non è piaciuto quello dell’argentino che intanto si gode i 5 gol messi a segno nelle prime 11 giornate del campionato americano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, colpo del Real Madrid
Gonzalo Higuain farà 34 anni a dicembre e ha ancora molto mercato. Soprattutto in Serie A sono tante le squadre che acquisterebbero l’ex Juventus, Milan e Napoli. Perché Higuain potrebbe tornare utile alle neopromosse o squadre comunque non da vertice che potrebbero avere bisogno della sua esperienza oltre che alla grande qualità che riesce a dare in ogni giocata. Higuain può tornare in Serie A soltanto in un caso, riducendosi l’ingaggio di 4,8 milioni netti a stagione che oggi percepisce all’Inter Miami fino a dicembre 2022.
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…