Calciomercato Juventus: addio Chiellini, cambia il futuro del capitano

Una sessione estiva molto intensa per quanto riguarda le big di Serie A, impegnate in operazioni sia in entrata che in uscita. Ne sa qualcosa anche la Juventus, la quale vorrebbe puntellare sì i reparti, ma allo stesso tempo anche blindare i gioielli presenti in rosa. Uno di questi è senza dubbio Giorgio Chiellini, il quale potrebbe addirittura dire addio sul mercato. Questa è un’ipotesi che fino ad oggi è rimasta lontana, ma che adesso è tornata ad impaurire i tifosi. Il capitano sta discutendo sul futuro, a breve arriverà la svolta.

Calciomercato Juventus: addio Chiellini, cambia il futuro

Calciomercato Juventus Chiellini
Calciomercato Juventus, rinnovo Chiellini (Getty Images)

Giorgio Chiellini potrebbe lasciare la Juventus in questo calciomercato estivo. E’ questa l’ipotesi che sta trapelando in questi ultimi giorni, e che vedrebbe il difensore dire addio dopo tantissimi anni gloriosi in bianconero. Ad oggi infatti il capitano della Vecchia Signora non ha ancora raggiunto un accordo per il prolungamento con la Juve, e la situazione sembra essere ancora in una fase di stallo. Intanto il futuro può cambiare, e questo a causa di una questione gerarchica in rosa. Chiellini ha ormai 37 anni, e nella prossima stagione potrebbe non più essere considerato un leader inamovibile della squadra. Questo ovviamente potrebbe cambiare ulteriormente le carte in tavola per il rinnovo.

LEGGI ANCHE: Juventus, Griezmann si taglia lo stipendio: il bomber ha deciso!

Mercato Juventus: incontro con Chiellini, la situazione

Juventus Chiellini
Juventus, Chiellini (Getty Images)

La Juventus sta trattando con Giorgio Chiellini il rinnovo di contratto, ancora non scontato viste le ultime voci di mercato. Il difensore vorrebbe ovviamente restare in bianconero, così come la Vecchia Signora starebbe facendo il possibile per trovare un accordo e per dare le giuste garanzie al capitano. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la Juve e Chiellini, con il difensore che sarebbe anche disposto a tagliarsi parte dello stipendio. 

LEGGI: Calciomercato Juventus: Locatelli è stufo, vuole rifiutare l’incontro

Ultime Juventus: Chiellini in un’altra squadra di Serie A?

Il futuro di Giorgio Chiellini è più incerto che mai, e intanto il difensore aspetta news per il rinnovo di contratto. Negli ultimi giorni però si sta parlando anche di una nuova possibile destinazione in Serie A: la Fiorentina. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, tanti milioni in arrivo: il difensore ha accettato

Impostazioni privacy