Juventus, Griezmann si taglia lo stipendio: il bomber ha deciso!

La Juventus a diversi nomi, e spera soprattutto di poter rinforzare il reparto offensivo con un acquisto mirato. Uno dei pallini sul mercato è sicuramente Antoine Griezmann, attaccante del Barcellona che sembra essere in uscita dal club blaugrana. La situazione per il francese è molto particolare, e pare che la permanenza sia molto lontana a causa del suo alto ingaggio. I problemi economici dei catalani sono ormai ben noti, ed è per questo che “le Petit Diable” sarebbe senza dubbio un sacrificato di lusso.

Calciomercato Juventus: Griezmann ha deciso il futuro, si taglia lo stipendio!

Calciomercato Griezmann ritorno atletico madrid
Calciomercato Griezmann (Getty Images)

Antoine Griezmann è uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus. Il club bianconero sta sondando diversi profili da ormai diverso tempo, e quello del francese è senza dubbio uno dei più interessanti e suggestivi. Ovviamente parliamo di un’operazione molto complicata, specialmente a causa del prezzo piuttosto alto sia della valutazione che dell’ingaggio. Intanto Griezmann pare abbia deciso il suo futuro: vuole restare al Barcellona, e stando a quanto riportato da sport.es, sarebbe addirittura disposto a tagliarsi lo stipendio. Una mossa molto importante, e che adesso rischia di cambiare ancora una volta le carte in tavola in sfavore della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: Griezmann nel mirino, ecco quanto costa

Juventus Antoine Griezmann
Calciomercato, Griezmann via dal Barcellona (Getty Images)

La Juventus non molla Antoine Griezmann, considerato ancora come un obiettivo concreto sul mercato. La volontà del francese è quella di restare al Barcellona, ma senza dubbio questa è un’ipotesi comunque complicata. I blaugrana vogliono abbassare il monte ingaggi, e nonostante il gesto dell’attaccante sia importante, potrebbe non bastare per risanare bilancio ed avvicinarsi al rinnovo di Messi. La cessione invece potrebbe essere più conveniente, con Griezmann che costa circa 60 milioni di euro. Decisamente utili, senza alcun dubbio..

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Locatelli è stufo, vuole rifiutare l’incontro

Juventus: non solo Griezmann, altro pallino dal Barca

Griezmann alla Juventus? Difficile, ma non da escludere. Intanto i bianconeri pensano ad un altro grande colpo dai blaugrana, ovvero Miralem Pjanic. Allegri starebbe pensando al doppio play, e oltre Locatelli potrebbe esserci il ritorno del bosniaco a Torino.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, va in Premier League: l’annuncio di SKY

Impostazioni privacy