Calciomercato Inter, Marotta scatenato: due nuovi acquisti già in città

Inter news che rivelano aggiornamenti sul calciomercato dell’Inter di Simone Inzaghi che è pronta ad annunciare un doppio colpo in entrata dopo la cessione di Hakimi al PSG. La società nerazzurra ha in mente di chiudere due acquisti importanti che possano far felice il nuovo allenatore. Infatti, sono in arrivo Nandez e Bellerin come prossimi acquisti dell’Inter, i due possono arrivare già nel fine settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, 70 milioni per Lautaro Martinez

Inter news, Nandez e Bellerin i prossimi acquisti

L’Inter andrà a rinforzare la rosa di Simone Inzaghi nei prossimi giorni perché sono in arrivo due acquisti importanti che rinforzerebbero ancora di più la squadra dopo l’addio di Hakimi. Infatti, l’Inter è in chiusura per l’acquisto sia di Nandez che di Bellerin. Entrambi i calciatori possono essere usati da esterni a destra nel 3-5-2 di Inzaghi. Allo stesso tempo Nandez può essere l’arma in più a centrocampo. Settimana decisiva per chiudere entrambe le trattative. Perché ci sono aggiornamenti molto importanti e i tifosi già questo fine settimana potranno gioire per due nuovi arrivi.

Calciomercato Inter Nandez
Calciomercato Inter Nandez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Inter, Nainggolan al Cagliari

Nandez all’Inter, in arrivo già venerdì: Bellerin in attesa

Ormai ci siamo per l’acquisto di Nandez da parte dell’Inter. L’annuncio è arrivato dall’esperto di mercato Inter Gianluca Rossi di Telelombardia che ha rivelato che entro venerdì Nandez sarà a Milano per essere annunciato dall’Inter e poi toccherà a Bellerin. L’Inter con il Cagliari è in chiusura anche per la trattativa in uscita che porterebbe Nainggolan in Sardegna dopo quella di Dalbert già conclusa nei giorni scorsi.

Calciomercato Inter Nandez
Calciomercato Inter Nandez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, De Vrij verso l’Everton

Calciomercato Inter, incontro con Bellerin

Se per Nandez all’Inter è già quasi tutto fatto e si attende di vederlo già venerdì a Milano, per Bellerin è la settimana decisiva. Perché il calciatore ha comunicato all’Arsenal di voler andare via ed è arrivato l’ok del club inglese che ora aspetta l’offerta giusta dell’Inter. Intanto, in questi giorni ci sara un incontro con l’agente di Bellerin per portarlo all’Inter e ora l’Arsenal potrebbe aprire al prestito con diritto di riscatto che è la soluzione per cui spinge la società nerazzurra. Anche il calciatore spagnolo può arrivare per fine settimana o inizio della prossima a Milano.

hector bellerin
hector bellerin
Impostazioni privacy